Celebrity Style 2017: Barbara Palvin e Bar Refaeli indossano WR.UP Denim di Freddy

WR.UP si riconferma capo must della stagione e anche le top model Barbara Palvin e Bar Refaeli si sono lasciate conquistare. Scopri tutto su Fashionblog

WR.UP si riconferma capo must della stagione e anche le top model Barbara Palvin e Bar Refaeli si sono lasciate conquistare postando una foto sul loro Instagram mentre lo indossano! Pose sexy per le due modelle che nei post commentano "I love my WR.UP!"

WR.UP, il rivoluzionario pantalone in jersey brevettato Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping, si arricchisce nuovamente di nuovi modelli originali. Una collezione sempre più ampia che si propone di sperimentare tutti quelli che sono i trend e le novità del fashion, applicandoli alla tecnologia WR.UP. Barbara Palvin e Bar Refaeli nei loro post su Instagram indossano WR.UP Denim, realizzato con lo stesso trattamento del jeans ma dalla vestibilità inaspettata che reinterpreta quindi uno dei capi più amati dal pubblico femminile: il denim nelle sue tonalità indaco, per un capo di nuova generazione che mantiene inalterato quel caratteristico sapore tra il vintage e lo used tipico del jeans. Da indossare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, lungo o 7/8, skinny o con la zip, WR.UP Denim rappresenta un “new-jeans” apparentemente identico al jeans ma che, una volta indossato, regala nuove vestibilità e comfort che solo il jersey può garantire, quindi impareggiabili.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO