Tezenis sfilata primavera estate 2017: il fashion show con special guest Bebe Vio e Roshelle

Si è svolto presso l’auditorium del Gruppo Calzedonia il fashion show della collezione primavera estate 2017 di Tezenis, con una scenografia di grande impatto, fatta di sabbia e dune. Special guest Bebe Vio e Roshelle. Scopri tutto su Fashionblog

Si è svolto presso l’auditorium del Gruppo Calzedonia il fashion show della collezione primavera estate 2017 di Tezenis, con una scenografia di grande impatto, fatta di sabbia e dune, al suono di una maxi radio che ricollega al mondo di appartenenza del marchio - la musica - e che diventa anche porta a sorpresa per l’uscita in passerella delle modelle e di special performer.

On stage si sono alternati performer e music players, coinvolgendo il pubblico in esibizioni inedite e inaspettate. Il colore è stato uno dei grandi attori, nuance forti e accese caratterizzano la collezione così come il make up e l’hairstyling delle modelle, ricco di toni e volumi, la scenografia si è accesa con psichedeliche luci al neon.

Le nuove proposte mare presentate come veri look da festival con accessori quali lacci e catene, per outfit da riproporre in summer party on the beach. Protagonisti i colori caldi della terra che caratterizzano dettagli crochet, volant, abbinati a tessuti leggerissimi, tutine e shorts abbinati a crop-top. Rivisitazione del tema navy per questa parte di collezione con stampe a stelle, righe, bandana, island style con palme stilizzate e colorate geometrie.



Il mood militare è acceso da tocchi di giallo e rosso lampone e prendono ispirazione dall'isola di Cuba. Volant, rouches ed intrecci caratterizzano questo mood e si fondono creando un look giovane e moderno in un unico vortice di colori e vivacità. Immagine icona della summer 2017 il fenicottero rosa, vive in collezione Tezenis su un capo destinato a diventare capo icona della stagione. L’intimo sempre più esternabile diventa parte integrante del look e dell’outfit.

Nella corsetteria vengono mantenuti i best seller push –up, con tagli attuali come i triangoli, i balconcini e i body che diventano da capo intimo veri e propri protagonisti di look esternabili. I materiali sono la nuova frontiera dei classici: è così che il pizzo viene rivisto con stampe e ricami e viene ripensato anche il concetto anni ’80 dei patch. L’effetto trasparenza gioca con la tendenza dell’intimo esternabile. Palette di colori con immancabile total black, pennellate di fuxia fluo, nude look e modernissimi pattern floreali.



Special guest all'evento: Bebe Vio e Roshelle, il Live Performer Ofenbach.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO