Abiti da sposa Naeem Khan primavera 2018: modelli e prezzi della collezione

Per la primavera 2018 Naeem Khan propone i suoi abiti da sposa preziosi ma mai sfacciati, per la donna che ama lo stile ricercato

Ci sono le piume, ci sono le trasparenze e c'è anche il pizzo, tanto romantico pizzo. La collezione di abiti da sposa, presentata da Naeem Khan per la prossima primavera 2018 è all'insegna della femminilità, declinata in ogni sua sfaccettatura, da quella più delicata a quella più frizzante, per arrivare a quella più sensuale, che punta sul vedo non vedo per attirare l'attenzione.

La linea bride di Naeem Khan per la stagione calda 2018 è ricca di proposte per un pubblico di spose dai gusti eterogenei. Non mancano infatti i modelli di abiti più affiancati, che sottolineano le forme, né quelli in stile principesco, con la gonna ampia. In questo caso va detto che i volumi non sono dati dai classici veli di tulle sovrapposti, quanto più da balze in tessuto rigido, strati di pizzo macramé e piumaggi a tutta altezza.

Particolarmente interessante la scelta del fashion designer di inserire ben due modelli con il pantalone. Uno, prezioso e dotato di strascico che parte come una cintura dalla vita, l'altro super sporty, con una tuta intera con coulisse in stile anni 70. Molto carini anche gli abiti floreali, che portano il colore sul tradizionale bianco.

Per quanto riguarda i prezzi, i costi specifici ancora non sono disponibili. Ma sappiamo che il marchio ha una forbice che va da un minimo di 6000 dollari (circa 5400 euro) fino ai 10mila dollari (circa 9000 euro) per i modelli basici, arrivando anche a 22mila dollari, quasi 20mila euro, per quelli couture. Abiti belli, ma non proprio popolari insomma.

Gallery | Naeem Khan Bride

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO