Tommy Hilfiger Gigi Hadid: la top model confermata global brand ambassador per le stagioni Fall 2017 e Spring 2018

La top model Gigi Hadid sarà global brand ambassador di ‘Tommy Hilfiger’ Womenswear e co-designer della collezione “TommyXGigi” per le stagioni Fall 2017 e Spring 2018. Scopri tutto su Fashionblog

tommy-and-gigi.jpg

Tommy Hilfiger annuncia che la top model Gigi Hadid continuerà ad essere la global brand ambassador di Tommy Hilfiger womenswear che include abbigliamento, calzature, orologi e accessori. Dopo il successo delle collezioni TommyXGigi Fall 2016 e Spring 2017, Gigi Hadid continuerà a co-disegnare TommyXGigi in collaborazione con il designer americano Tommy Hilfiger per altre due stagioni.

“Lo stile iconico, l'autenticità e l'atteggiamento solare di Gigi fanno di lei la perfetta incarnazione della ‘Tommy girl’” ha detto Tommy Hilfiger. “è una ragazza positiva, coi piedi per terra e ha uno stile cool e semplice in grado di attirare l’audience di tutto il mondo. È’ stato bellissimo disegnare insieme le collezioni TommyXGigi e sono molto contento di continuare la nostra partnership per un altro anno.”

“Ho realizzato un sogno a poter lavorare con Tommy Hilfiger, un brand che ho sempre amato e che ha sempre fatto parte della mia vita,” ha detto Gigi Hadid. “Grazie alla collaborazione con Tommy sono stata introdotta nel mondo del design. Siamo entusiasti di poter presentare le collezioni ai nostri fan direttamente sulla passerella ogni stagione – è stata un’esperienza memorabile poter condividere tutto coi miei follower.”

Tommy Hilfiger collabora da tempo con le icone della cultura pop. Fra le collaborazioni passate si annoverano quelle con Beyoncé, Kate Hudson, Charlotte Gainsbourg, Naomi Campbell, Naomi Watts e Alexa Chung e, più di recente, con Suki e Immy Waterhouse e Behati Prinsloo, che hanno dato un'intepretazione unica di cosa significa essere una “Tommy Girl” oggi. Inoltre, per il marchio hanno sfilato moltissime top model, fra cui Kendall Jenner, Hailey Baldwin, Taylor Hill, Georgia May Jagger, Bella Hadid, Binx Walton e Stella Maxwell.

  • shares
  • +1
  • Mail