Comprare borse online scontate: le domande da farsi prima di fare shopping

Cosa bisogna sapere prima di avventurarsi a comprare borse online scontate? Ecco 5 domande da farsi.

Comprare borse online scontate

Comprare borse online scontate in tutta sicurezza? Quando facciamo shopping, soprattutto in rete, dobbiamo fare molta attenzione perché le truffe online sono all'ordine del giorno. Quando ci imbattiamo in borse griffate vendute a un prezzo decisamente più basso rispetto all'originale, qualche domanda dobbiamo farcela, per non rischiare di ricevere a casa un falso.


  1. Controllate il prezzo: se una borsa costa più di 1.000 euro e voi la trovate in vendita a poco più di 50 euro, forse non è proprio originale. Lo stesso vale se il prezzo è scontato ma non in maniera molto evidente: diffidate anche dai più piccoli sconti.

  2. Controllate il sito: visitate il sito ufficiale di ogni brand per capire se quello che avevate visto per lo shopping è tra i rivenditori ufficiali. Se avete dei dubbi, cercate opinioni in rete e controllate bene ogni dettaglio dei contatti e dei riferimenti dell'azienda. Vi serviranno.

  3. Controllate l'indirizzo del sito web: a volte le url dei siti di truffa sono simili a quelle ufficiali, ma si distanziano per piccoli dettagli. Controllate se il sito è https: è più sicuro rispetto all'http.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail