Raquel Zimmermann per la campagna Tiffany & Co primavera estate 2017

La bellissima top model Raquel Zimmermann è la musa ispiratrice di Tiffany & Co, il brand americano l’ha scelta come protagonista della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017. L’advertising è essenziale e molto affascinante, mi piace questo minimalismo assoluto enfatizzato anche dalla scelta del bianconero che ci permette di focalizzare l’attenzione sui gioielli indossati da Raquel.

Questa campagna pubblicitaria si intitola Signature Style ed è molto interessante, è una scelta insolita quella di optare per il bianconero per un advertising creato per pubblicizzare i gioielli perché in genere il colore aiuta a veicolare i messaggi. In questo si è scelto il minimalismo più assoluto per esaltare e la forma dei gioielli, il loro essere eleganti e particolari e il valorizzare ogni outfit senza alcuno sforzo. Le foto sono state scattate dal bravissimo Karim Sadli.

La nuova linea di gioielli Tiffany & Co è davvero bellissima, minimal ma di carattere, è un’ottima alternativa ai soliti lucchetti e cuoricini che hanno un po’ stancato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO