Moda Primark, t-shirt e canotte stampate per l'estate 2017

L'estate 2017 di Primark ha come protagoniste t-shirt e canotte, capi jolly dell'abbigliamento giorno informale e sportivo

Uno dei capi jolly per affrontare la stagione calda in modo adeguato è certamente la t-shirt, la classica maglietta in cotone che si presta benissimo ad un look giorno informale. Sportiva se abbinata a leggings o pantaloni in tessuto stretch, sa anche essere chic se utilizzata come sottogiacca per un abbigliamento da aperitivo o anche da ufficio.

Per permetterci di rimpinguare il guardaroba con tanti modelli diversi a prezzi popolarissimi, il marchio Primark ha lanciato la sua ultima collezione di t-shirt e canotte con stampe o in tinta unita, fra cui scegliere quelle che più si adattano al nostro stile. Una delle ultime tendenze del genere è quella delle maglie ispirate alle band rock e metal che hanno fatto storia.

Lo ha fatto H&M e lo ha fatto anche Primark, che ha dedicato a Blondie, AC/DC e Rolling Stones, giusto per fare qualche nome, una serie di magliettine con foto e immagini iconiche. Per l'estate 2017, oltre alle t-shirt a tema, sono da segnalare anche le canottine con laccetti laterali e quelle con maniche volant. Interessante anche la scala cromatica, che non tralascia alcun colore.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail