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Dior Homme, la campagna uomo autunno inverno 2017 2018 con Lucas Hedges e Dave Gahan

La nuova campagna di Dior Homme per l’autunno-inverno 2017-2018

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Una campagna che è anche una celebrazione. Kris Van Assche, direttore creativo di Dior Homme, festeggia infatti i suoi dieci anni di fattiva collaborazione con la storica maison, fondata, lo ricordiamo en passant, nel primo dopoguerra da Christian Dior, un ex gallerista con il pallino (infallibile) per l’haute couture. Protagonisti di questo nuovo exploit pubblicitario per l’autunno-inverno 2017-2018 – firmato da David Sims – l’attore Lucas Hedges e Dave Gahan, frontman dei leggendari Depeche Mode.

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Accanto a loro anche due modelli di grido come Dylan Roques e Christophe T Kint. Per valorizzare la personalità creativa e multisfaccettata dell’uomo Dior, nonché l’essenziale dualità dello spirito della Maison, la campagna crea un effetto contrastante con dittici che presentano i nuovi volti della stagione: talenti della moda, della musica e del cinema. L’attore americano Lucas Hedges e Dave Gahan, leader del gruppo Depeche Mode, si uniscono al modello francese Dylan Roques e al nuovo volto belga Christophe T Kint. Al crocevia di universi e generazioni differenti, rappresentano un’evoluzione stilistica che segue la traiettoria di Dior Homme, dal classicismo verso uno stile più contemporaneo.

In una delle foto, le linee di scotch HARDIOR ideate per la sfilata inverno 2017-2018 formano un’ambientazione grafica che valorizza il tailoring della stagione, tra righe tennis e silhouette destrutturate, indossate con dettagli metallici e sneaker con suola in caucciù. Una seconda serie di immagini mescola elementi della borghesia di un tempo con l’energia pura della giovinezza. L’insieme è accentuato da un sapiente gioco di ombre e luci, la firma visiva di David Sims. Una campagna che senza dubbio ci proietta più verso il futuro che il passato, sottolineando (con forza) tutta una nuova tipologia di chic maschile.

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