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Dolce&Gabbana collezione uomo primavera estate 2018: sfilano i Re di Cuore

Sfilano i “Re di Cuori” sulla passerelle milanese di Dolce&Gabbana, sono loro i protagonisti della collezione maschile della prossima primavera estate 2018. Scopri tutto su Fashionblog

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Sfilano i “Re di Cuori” sulla passerelle milanese di Dolce&Gabbana, sono loro i protagonisti della collezione maschile della prossima primavera estate 2018. La famiglia dei #DGMillennials si amplia e oltre al ritorno in passerella Sonia Ben Ammar, protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018, Presley Gerber, Toby Huntigton-Whiteley, Josh Cuthbert, Caroline Daur, Pelajo Diaz, Tom Farrelly, Chase Hill, Avan Jogia, Jeon June, Rafferty Law, Brandon Thomas Lee, Luka Sabbat, Carlo Sestini, Diggy Simmons, Sofia e Sistine Stallone, entrano nuovi giovani influencers.

Da Junkai Harry Wang, cantante cinese leader della famosa band TFBoys, a Robert Wilde, Juan Pablo Zurita, Tedua Wild Bandana, Neels Visser, Raury Deshawn Tullis, l’attore italiano Cesare Taurasi, il ballerino Reed Tankersley, Roberto Rossellini, figlio dell’attrice Isabella Rossellini, il cantante inglese Luke Shield, Myles O’Neal, figlio di Shaquille O’Neal, e ancora Miles Hurley, nipote di Elizabeth Hurley, Chase Hill, fratello della top model Taylor Hill, Alain Fabien Delon, figlio di Alain Delon, Tyler Clinton, nipote di Bill Clinton, Christian Combs, figlio di Puff Daddy, Tuki Brando, nipote di Marlon Brando, Cordell Broadus, figlio di Snoop Dogg e Dylan Brosnam, figlio dell’attore Pierce Brosnam.

Sfila una magia sartoriale fatta di completi da sera con la stampa di colorate arance, completi total gold o total red decorati con delicati Cuori Sacri, ma anche bomber over con le parole Amore e Love, nuove stampe grafiche che ricordano il gruppo Memphis, sapientemente reinterpretata da Stefano Gabbana e Domenico Dolce, e ancora nuovi pigiama e maglie con splendide stampe giapponesi, ma a essere le vere protagoniste sono le carte da gioco, che giocano a rincorrersi e sovrapporsi su completi, maglie oversize, giacche e felpe.

Tanti colori pop per i completi maschili, come rosa e verde, e stampe grafiche in cui leoni e ghepardi incontrano il floreale, e ancora broccati e tute, t-shirt con scritte evocative “Sacro Amore” e “L’Amore è Bellezza”; mentre le giovani #DGMillennials indossano mini abiti neri aderenti abbinati a giubbotti oversize. Cuori, fiori e il simbolismo delle carte da gioco si mescolano alla freschezza e alla gioventù, in un continuo rincorrersi tra sacri ex voto, sartorialità, ironia e un tocco d’Oriente.

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