Dsquared2 primavera estate 2018, Hawaii e stile militare al Milano Moda Uomo

Il fashion brand Dsquared2 ha portato in passerella la nuova collezione primavera estate 2018 al Milano Moda Uomo, una linea bella, sexy e sfrontata che profuma di estate e di spensieratezza. I gemelli canadesi Dean e Dan Caten di Dsquared2 si ispirano alle Hawaii e ci propongono una collezione fresca e frizzante sia in chiave femminile che maschile, per uomo le stampe tropicali sono un po’ più sobrie, per le donne più vistose, ma in entrambi i casi sono molto eccentriche e appariscenti, in pieno stile Dsquared2.

Le donne di Honolulu stampate all over sono molto carine, così come i pattern a fiori disponibili in vari colori e modelli e presenti su pantaloni, giacche e camicie, molto belli i capi stratificati, le linee alla moda e i completi eleganti, per gli uomini che amano essere originali. Spazio anche alle mise ispirate alle uniformi militari, belle e sexy, sia in versione maschile che femminile.

Molto belli anche i vestiti da sera per le ragazze, come le gonne a balze e gli abiti lunghi in chiffon che danno alla collezione quella nota romantica che in fondo ci piace sempre trovare…

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO