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Dsquared2 lancia la nuova linea per bambini per la primavera-estate 2014

Dsquared2 si butta nel settore del lusso per bambini, con una nuova collezione junior dalla primavera-estate 2014

Dsquared2 allarga i suoi orizzonti e per la primavera-estate 2014 ha in programma il lancio di una linea per bambini da 0 a 14 anni. Ovviamente la nuova collezione avrà una vita propria, ma sarà anche fedele alla natura del brand. Non mancheranno quindi un pizzico di ironia e di voglia di giocare. Inoltre, pensata per il total look, reinterpreterà i simboli iconici Dsquared2.

It’s baby time! Il tempo passa e la Dsquared2 family si allarga. I nostri clienti sono cresciuti con noi, spesso li abbiamo accompagnati all’altare e ora arrivano i loro bimbi che hanno bisogno di vestirsi in modo altrettanto cool e divertente.

Hanno raccontato i due creativi, i fratelli di Dean e Dan Caten, reduci dalla presentazione milanese della collezione uomo autunno-inverno 2013-2014. L’idea nasce dal nuovissimo progetto di Renzo Rosso, che desidera costruire un nuovo polo del lusso dedicato interamente al bambino.

A tal proposito della famiglia allargata entra a far parte anche Andrea Montelpare, cui è stata affidata la licenza calzature, mentre il resto della linea sarà prodotta in licenza per il ready-to-wear e gli accessori da Brave Kid, azienda del gruppo OTB. Tutto ciò dovrebbe garantire uno standard qualitativo davvero molto elevato. Non a casa, la collezione è destinata a un pubblico internazionale. Sarà, infatti, distribuita nei negozi del brand di Milano, Parigi e Tokyo, nei più prestigiosi department store e nei migliori speciality store.

Anche Renzo Rosso, presidente di OTB, la holding company di Brave Kid, ha commentato con entusiasmo questo lavoro:

E’ una gioia lavorare con Dean e Dan, il loro è un marchio unico, con un lifestyle coerente e riconoscibile, e sono orgoglioso di partecipare alla creazione della Dsquared2 dei piccoli. Con l’arrivo di questa nuova licenza, Brave Kid comincia ad assumere un assetto importante e con Dsquared2, che si aggiunge alle linee bambino di John Galliano e Diesel, diventa un punto di riferimento globale per il mercato junior.

Foto | Dsquared2

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