Bottega Veneta linea pre fall 2017: il fascino vecchia Hollywood in una collezione

Bottega Veneta porta il fascino della Hollywood anni 40 nella sua linea donna pre fall 2017

Per la mezza stagione, il marchio Bottega Veneta propone la sua collezione pre fall 2017, una linea pre autunnale che veste la donna amante dello stile retrò. La collezione è infatti un omaggio alla Hollywood degli anni 40, grazie a tagli sartoriali dal sapore vintage e da tessuti lucidi e preziosi.

I capi della serie sono iper femminili e vedono susseguirsi elementi iconici come gonne scivolate ad altezza ginocchio, maniche a tre quarti leggermente a sbuffo, cuciture strategiche che sottolineano con eleganza le forme superiori, accessori in pendant luminosi e ricchi di dettagli metallici, stavolta presi in prestito dall'Art decò degli anni 20.

Per quanto riguarda i colori, la palette cromatica della collezione è molto ricca di tonalità pastello, soprattutto rosate, ma non mancano anche il color sabbia e il fango, quest'ultimo usato per un bel trench in pelle lungo. Per gli accessori domina l'oro della gioielleria, mentre borse e scarpe si vestono di nuance più scure, dal blu al nero al verde bosco.

  • shares
  • Mail