Make-up estate 2017: tutte le novità trucco firmate Yves Saint Laurent

Per l'estate 2017 arrivano le novità trucco firmate Yves Saint Laurent

L'estate 2017 di Yves Saint Laurent è all'insegna dell'effetto glow. Torna completamente rinnovato il fondotinta compatto Touche Éclat, dotato di pigmenti iridescenti che riflettono la luce e conferiscono al viso un piacevole riflesso dorato. Al prodotto è ora aggiunto un accessorio utilissimo per rendere l'applicazione più efficace, un sistema cushion che rilascia la giusta quantità di prodotto sulla pelle.

Il nuovo fondo Touche Éclat vanterà quindi una stesura aerografata molto naturale, pur garantendo una copertura ottimale. Della linea Touche Éclat fanno parte anche un illuminante a penna e tre highlighter liquidi, declinati in altrettante diverse colorazioni, studiate per venire incontro ad ogni tipo di carnagione.

A completare il beauty look YSL dell'estate 2017 super luminoso, ci pensano il Full Metal Shadow, della collezione Solar Pop, un ombretto liquido in oro o viola, così come i Volupté Lip Gloss, ora disponibili anche in gift set da tre. Tutte le immagini sono nella gallery in apertura articolo.

  • shares
  • +1
  • Mail