Charlotte Free testimonial per Bershka nella campagna primavera-estate 2013

Scritto da: -



Tra le campagne primavera-estate 2013 abbigliamento donna non poteva mancare quella di Bershka, che si rinnova scegliendo una protagonista very cool, Charlotte Free. Californiana, nuova musa di Terry Richardson, capelli platino e rosa, stile grunge: ecco l’identikit della nuova testimonial della nuova collezione del brand young. I capi hanno un’anima romantica, incarnata dai colori chiari e naturali, toni nude e rosati con un tocco di antracite e champagne.

Il fluo è sostituito dai toni sorbetto e lo stile urban impera: denim e stampe sono il leitmotiv dei capi metropolitani. C’è anche l’influenza etnica in questa collezione, che viene esaltata da tratti ultra femminili, applicazioni metalliche e ricami. Per la sera, sono tre le tendenze principali: techno sportivo, stile romantico e bohémien e quella più selvaggia, con stampe feline in colori iridescenti, con fantasie metalliche e ciondoli.

Bershka campagna primavera-estate 2013

Bershka campagna primavera-estate 2013Bershka campagna primavera-estate 2013Bershka campagna primavera-estate 2013Bershka campagna primavera-estate 2013

Per la notte spiccano nuance sgargianti come il corallo e i gialli e volumi creati da plissè in degradè e pizzi. La gonna lunga in piallette di diversi colori è il must have della collezione, ma attenzione a come abbinarla: basta poco per eccedere e scadere nel cattivo gusto. Grande importanza per gli accessori, realizzati con materiali di ultima generazione, come vinile e metacrilato per la bigiotteria e borse che sembrano scatole trasparenti. Le rifiniture laminate su colori come rosa, verde, blu o bianco e l’uso dei toni iridescenti renderanno originale anche il più semplice degli outfit. Il laminato non lascia scampo nemmeno alle scarpe, borchie e applicazioni metalliche sulle calzature continueranno ad essere una delle tendenze della stagione.

La grande novità saranno le suole lavorate in blocco, per scarpe compatte e voluminose e le zeppe sportive continuano ad essere tra le protagoniste, diventando più sofisticate grazie a cerniere e borchie dorate. Gli stivali di camoscio, in colori naturali e di tendenza come turchesi e acquamarina, sono perfetti con mini vestiti e shorts mentre ballerine e i sandali sfoggeranno una grande varietà di tessuti e colori estivi, come il crochet e la mussola, il corallo e ancora una volta il lime.

Bershka campagna primavera-estate 2013Bershka campagna primavera-estate 2013Bershka campagna primavera-estate 2013Bershka campagna primavera-estate 2013Bershka campagna primavera-estate 2013Bershka campagna primavera-estate 2013

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.