Gigi Hadid Reebok: l'estate fun della top model, la nuova video intervista

Gigi Hadid racconta la sua estate per Reebok in un nuovo video esclusivo. Guardalo su Fashionblog

Gigi Hadid racconta la sua estate per Reebok in un nuovo video esclusivo. La top model Gigi Hadid è infatti il volto ufficiale della campagna #PerfectNever: un messaggio universale di empowerment femminile, che incoraggia ogni donna a rifiutare gli stereotipi di perfezione per promuovere il supporto reciproco e la fiducia in se stesse. Gigi, infatti, non si stanca mai di motivare chi la circonda e di trasmettere energia positiva. Ma soprattutto, non ha paura di mostrare i propri difetti ed essere se stessa.

Tra passerelle e shooting fotografici in tutto il mondo, non le resta molto tempo per le vacanze. Ma quando finalmente si concede una pausa, ha le idee chiarissime su come desidera passare il suo tempo libero. Se le viene chiesto di scegliere tra gelato e ghiacciolo, Hadid non batte ciglio, sa benissimo qual è il suo sfizio estivo preferito: “Gelato… menta e scaglie di cioccolato”, afferma decisa.

È meno convinta invece quando si tratta di stile da spiaggia, Gigi indossa volentieri sia il costume intero sia il bikini. Ogni domanda è una rivelazione: come la passione per gli shorts. “Odio le gonne, cioè non è che le odio, ma non mi fa impazzire indossarle”, dice. Anche in spiaggia Gigi non rinuncia a uno stile glamour: un’acconciatura semplice ma trendy è il suo segreto di bellezza.

  • shares
  • Mail