Orologi Uomo: le collezioni 2017 2018 di Klokers, le foto

Klokers, il brand di orologi svizzero-francese, presenta le sue tre nuove collezioni 2017/2018: Neoclassic, Nomadic e Urban Trendy. Tra design - dal tocco francese - e tecnologia - garantita svizzera - Klokers va oltre le convenzioni e la tradizione per proporre orologi tutt'altro che semplici. La cassa dell’orologio, infatti, si aggancia al cinturino ed agli accessori attraverso un sistema di fissaggio brevettato: la chiave klokers. Scopri di più qui su Fashionblog.

Klokers, il brand di orologi svizzero-francese, presenta le sue tre nuove collezioni 2017/2018: Neoclassic, Nomadic e Urban Trendy. Tra design - dal tocco francese - e tecnologia - garantita svizzera - Klokers va oltre le convenzioni e la tradizione per proporre orologi tutt'altro che semplici. La cassa dell’orologio, infatti, si aggancia al cinturino ed agli accessori attraverso un sistema di fissaggio brevettato: la chiave Klokers.

Una gamma completa di prodotti indipendenti, intercambiabili e complementari creano uno stile unico. Nelle tre collezioni i diversi colori e i diversi materiali si sposano perfettamente con ogni look dell’uomo contemporaneo. La collezione Neoclassic propone dei pezzi classici rivisitati e senza tempo per un autunno chic e alla moda, nella collezione Nomadic l’orologio diventa casual con colori autunnali per celebrare il viaggio, infine la collezione Urban Trendy combina materiali e accessori alla moda per un look all’avanguardia ed una affermazione dell’individualità.

Al di là degli orologi e dei loro usi innovativi, klokers offre una visione. Sempre più spesso percepiamo che il tempo sta accelerando, in un mondo permanentemente connesso, che richiede una costante attenzione. klokers cerca di recuperare quel tempo fugace e prezioso. Nicolas Boutherin, fondatore e direttore artistico del brand, afferma che «senza prenderci troppo sul serio e facendo le cose con piacere ed umiltà, andiamo avanti con l’idea di moda ed alta orologeria, parlando di un modo di vita, di una filosofia. Al di là del design accattivante e delle tecnologie all’avanguardia, ci interroghiamo sulla nostra relazione con una società basata sulla velocità, che spesso si dimentica delle cose più importanti. klokers condivide con la sua comunità (la « classe creativa ») l’idea che sia possibile seguire un nuovo ritmo, vivendo il proprio tempo al meglio e diventando, quindi, dei ‘Time Travelers’, viaggiatori del tempo»

  • shares
  • +1
  • Mail