Erdem X H&M: la nuova collezione, il video della campagna è firmato da Baz Luhrmann

H&M ha svelato la prossima collaborazione con ERDEM e il video teaser della campagna girata dal visionario cineasta Baz Luhrmann. Guardalo su Fashionblog

H&M ha svelato la prossima collaborazione con ERDEM e il video teaser della campagna girata dal visionario cineasta Baz Luhrmann. La collezione ERDEM x H&M sarà disponibile dal prossimo 2 novembre.

Per H&M, Erdem ha disegnato una collezione nuova di zecca per le donne e, per la prima volta in assoluto, una collezione anche per gli uomini. La collezione gioca a reinterpretare i temi delle collezioni più celebri della Maison, dalle stampe ai tessuti.

"Sono così felice di collaborare con H&M, e di esplorare il mio lavoro su una collezione maschile, cosa che non ho mai fatto prima. E' anche una grande emozione per me lavorare con Baz Luhrmann, uno dei più importanti narratori del nostro tempo", afferma Erdem.

"Per me la moda è una forma di espressione - una forma d'arte a sé stante. Sono entusiasta di collaborare con ERDEM e H&M per svelare la storia di questa collezione unica", ha dichiarato Baz Luhrmann.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO