Trussardi occhiali da sole 2017: Alessandra Mastronardi e Paolo Stella sono i volti di #VisionaryElegance

Torna il progetto #VisionaryElegance di Trussardi Eyewear per raccontare, attraverso i volti di Alessandra Mastronardi e Paolo Stella, la nuova collezione di occhiali da sole. Scopri tutto su Fashionblog

Torna il progetto #VisionaryElegance di Trussardi Eyewear per raccontare, attraverso i volti di Alessandra Mastronardi e Paolo Stella, la nuova collezione di occhiali da sole del brand del Levriero.

L’occhiale Trussardi è un accessorio “must have”, che definisce l’individuo e ne traccia la personalità, forte ed elegante; un oggetto che – anche nella collezione primavera estate 2017 indossata da Alessandra Mastronardi e Paolo Stella – guarda alle radici del marchio, ma con un gusto raffinato e contemporaneo. Nei nuovi modelli, acetati esclusivi si combinano infatti a metalli luminosi e leggeri, valorizzati da forme oversize che non passano certo inosservate; dettagli identificativi del marchio, come il simbolo del levriero e le cerniere delle borse più iconiche, arricchiscono e personalizzano l’occhiale svelando la profonda connessione dell’eyewear con il mondo accessori di Trussardi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO