Jaked Federica Pellegrini: la nuova campagna #MORETHANWATER

Protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Jaked sono i 2 campioni olimpici, principali testimonial del marchio: Federica Pellegrini e Frederick Bousquet. Guarda il video e tutte le foto su Fashionblog

Protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Jaked sono i 2 campioni olimpici, principali testimonial del marchio: Federica Pellegrini e Frederick Bousquet. Ritratti questa volta, con video e foto, fuori dalla vasca e in contesti inusuali per Jaked: Federica protagonista di sedute fitness, mentre fa running e yoga; Frederick in palestra, alle prese con attrezzi, pesi, anelli ma anche con la corsa.

Passione, talento, sfida, competizione e risultato sono le keywords che gli atleti interpreteranno in prima persona trasmettendo i propri valori e le proprie qualità, coerenti con il DNA di Jaked. I vari lanci di collezione 2017 sono affidati ai due campioni. Tramite video ufficiali, di campagna e di backstage, rivivremo i momenti migliori che caratterizzano le diverse fasi di allenamento dei due protagonisti che Jaked non aveva mai analizzato da cosi vicino.

Perché ogni nuotatore non si allena in realtà solo in piscina, ma completa la sua preparazione anche fuori dall’acqua. E così Jaked, che fino a ieri era solo nuoto e competizione, vuole raccontare come oggi la sua gamma di prodotto si sia arricchita anche di capi fitness, running e tanto altro.

Portando così accanto al mondo “nuoto”, fatto di costumi e accessori, anche una linea Triathlon completa di mute; la gamma Running e quella Fitness; una linea Office, per chi dopo la palestra si reca direttamente in ufficio; ma anche proposte Beachwear e quelle Activewear, per quanti amano vestire sporty anche in spiaggia e nel tempo libero.
La scelta migliore per accompagnare gli sportivi in ogni momento della loro giornata.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO