Estate 2017, lo stile essenziale da sfoggiare in vacanza

Quale sarà lo stile essenziale che sfoggeremo nelle vacanze dell'estate 2017?

Moda estate 2017

La parola d'ordine in questa estate 2017 sarà "basic": già, lo stile essenziale sarà un vero e proprio must have, da non sottovalutare quando andremo a fare la valigia che porteremo con noi in vacanza. Proprio nella meta di villeggiatura scelta sarà importante avere con se tutti i summer essential, tutti quei must have che ci permetteranno di sfoggiare outfit invidiabili.

Drezzy.it, il sito di shopping online che compara le migliori offerte sul web, ci descrive i 5 summer essential del 2017:


  1. Costume da bagno: sicuramente è il capo che più indosseremo se andremo al mare. Ce ne sono di tutti i prezzi, di tutti i modelli e di tutti i colori!

  2. Occhiali da sole: imperdibili per riparare gli occhi da sole e completare il look con uno stile accattivante. Attenzione, non lesiniamo sugli euro, perché abbiamo bisogno di modelli sicuri!

  3. Sneakers: eh già, sandali scansatevi, perché son le scarpe da ginnastica le shoes cult di questa estate, per passeggiate in montagna o al mare e per completare con uno stile casual i nostri look.

  4. Borse: dove vai se una borsa adatta all'occasione non ce l'hai?

  5. Make up: anche il trucco vuole la sua parte, anche se in estate ne usiamo molti di meno, complice anche l'abbronzatura che ci rende belle!

  • shares
  • +1
  • Mail