Amazon Moda Nicopanda: la capsule collection "See Now, Buy Now"

Amazon Moda collabora con Nicopanda per la creazione di un’esclusiva collezione “See Now, Buy Now”. Scopri tutto su Fashionblog

nicopanda_1alta.jpg

Amazon Moda ha intrapreso una collaborazione con il brand fashion e lifestyle Nicopanda che ha portato alla creazione di una collezione esclusiva composta da sei capi streetwear. La collezione “See Now, Buy Now” verrà lanciata in occasione della prima sfilata di Nicopanda durante la Settimana della Moda di Londra prevista il prossimo settembre e sarà possibile acquistarne i capi sul sito Amazon.it immediatamente al termine dello show. Amazon Moda sarà lo sponsor ufficiale della sfilata e ospiterà l’evento presso il suo Studio Fotografico di Moda Europeo di Hoxton, Londra.

La straordinaria collezione unisex di Amazon Fashion include una felpa, una maglietta a maniche lunghe, un bomber, una sciarpa oversize, una borsa a tracolla e un paio di leggins. La collezione sarà resa disponibile dai cinque negozi Amazon Fashion di Europa a partire dal 16 Settembre 2017 e sarà inoltre acquistabile tramite l’app di Amazon Prime Now esclusivamente per i membri Prime nell’area di Milano e 46 comuni dell’hinterland. Attraverso Prime Now, i clienti Prime possono scegliere di ricevere la consegna entro un’ora dall’ordine, al costo di € 6.90, oppure in fasce di due ore, dalle 8.00 alle 24.00, senza alcun costo aggiuntivo.

Nicopanda fu ideato dal premiato direttore creativo italo-giapponese, Nicola Formichetti, ampiamente conosciuto per i ruoli ricoperti in Diesel e Uniqlo e per le collaborazioni svolte con Lady Gaga.

“Sono entusiasta di aver unito le forze con Amazon Fashion essendo esso sinonimo di consegna veloce e ottima selezione, una scelta perfetta per questa straordinaria capsule collection”, ha dichiarato Nicola Formichetti. “Fedele al DNA di Nicopanda, la collezione si rivolge ad ambo i sessi adottando l’estetica della cultura “street” internazionale. Ogni pezzo rivela l’influenza di Nicopanda attraverso i suoi caratteristici motivi grafici e un’audace gamma di colori.”

  • shares
  • +1
  • Mail