Pringle Of Scotland campagna autunno inverno 2017 2018: la bellezza naturale dei paesaggi scozzesi

La campagna pubblicitaria Pringle Of Scotland per il prossimo autunno inverno 2017 2018 è una combinazione tra la bellezza naturale dei paesaggi scozzesi e la maglieria. Scopri tutto su Fashionblog

La campagna pubblicitaria Pringle Of Scotland per il prossimo autunno inverno 2017 2018 è una combinazione tra la bellezza naturale dei paesaggi scozzesi e la maglieria, che rappresenta un patrimonio iconico e pionieristico. Questa campagna è la seconda scattata dal celebre fotografo scozzese Harley Weir e con la direzione artistica di Christopher Simmons. La scelta della location è ricaduta sui paesaggi mozzafiato di Loch Glascarnoch e Loch Droma.

Lo styling dei modelli Lorna Foran, Mia Brammer e Niklas B è stato curato da Francesca Burns, che ha utilizzato i capi chiave della collezione autunno inverno 2017 2018. Ogni look rappresenta la filosofia di Pringle Of Scotland: maglieria iconica nella quoditianità moderna. Tra i capi spicca l’abito stampato a costine, che mostra la storica tecnica utilizzata da Pringle of Scotland negli anni Sessanta. Gli abiti in maglia da capo a piede sono un loro focus, come l’utilizzo di lana pregiata e l’iconico motivo argyle di Pringle.

  • shares
  • +1
  • Mail