Puma Jeff Staple: la nuova collezione NTRVL per l'autunno inverno 2017 2018

Disegnata pensando alla vita in città, la collezione PUMA NTRVL è l’ideale per il lavoro, l’allenamento o per le serate informali. Scopri la nuova collezione su Fashionblog

Puma e Staple Pigeon, la visual communications agency fondata a New York nel 1997 dal designer Jeff Ng, meglio conosciuto come Jeffstaple, hanno unito la loro creatività per creare la loro loro seconda collezione NTRVL che dimostra come i due brand si siano integrati con naturalezza, dando vita a una linea streetwear che è la sintesi perfetta della fusione della loro essenza.

PUMA e Staple offrono così una collezione completa dedicata allo streetworld che grazie a una serie di pezzi multifunzionali, realizzati con materiali durevoli e di altissima qualità, caratterizzati dal tocco unico di Jeffstaple, riconoscibile dai dettagli rosa abbinati alla tipica base grigia, sono in grado di adattarsi a tutte le attività della vita di ogni giorno.

Tra le novità della linea NTRVL spicca la sneakers TSUGI Shinsei STAPLE, contemporanea ed innovativa, racchiude la sensibilità e la funzionalità del design giapponese mescolata ad elementi di modernità, tecnologia e tradizione, caratterizzata dall’innovativo sistema di allacciatura regolabile che permette, tirando i lacci lungo il lato mediale e laterale del piede, di adattarla e personalizzarla a seconda delle proprie esigenze, oggi grazie anche al design e alla concezione dell’estetica tipici di Staple Design porta una nuova estetica nello streetwear moderno. E' disponibile in due varianti colore Smoked Pearl-Shocking Pink e Olive Night-Blue Depths. Novità assoluta è TSUGI Blaze STAPLE, versione contemporanea della mitica Blaze of Glory di cui mantiene inalterata la silhouette originale, arricchita con tomaia in evoKNIT con dettagli in pelle scamosciata, che crea un effetto second skin adattandosi all'anatomia del piede e l'intersuola a doppio strato con tecnologia IGNITE garantisce una reattività maggiore e un’ottima ammortizzazione. E’ presentata nelle colorazioni Smoked Pearl-Puma Black e Puma Black-Olive Night.

Capi di abbigliamento ed accessori tecnici ma estremamente contemporanei e originali compongono la linea Apparel. L’outfit streetwear perfetto proposto da PUMA e Staple Pigeon è composto dalla PUMA x STAPLE EvoKNIT Tee e dai PUMA x STAPLE EvoKNIT Tights, entrambi capi premium sportswear, hanno inserti in dryCELL, costruzione senza cuciture, stampa NTRVL, stampa grafica colour blocking all-over su base grigia e la PUMA x STAPLE Jackpack, una giacca imbottita in nylon idrorepellente con inserti in windCELL e interno completamente sfoderabile saranno un vero must per la prossima stagione.

  • shares
  • +1
  • Mail