Swarovski collezione autunno inverno 2017 2018: la Remix Collection gioca con la personalizzazione

Vera protagonista della collezione autunno inverno 2017 2018 Urban Fantasy, la Swarovski Remix Collection celebra lo stile individuale. Scoprila in anteprima su Fashionblog

Vera protagonista della collezione autunno inverno 2017 2018 Urban Fantasy, la Swarovski Remix Collection celebra lo stile individuale. Con una chiave nuova ed innovativa, la Swarovski Remix Collection ridefinisce le regole dei gioielli, aprendo la porta ad infinite possibilità di personalizzazione. Questa versatile gamma può arricchire lo stile di milioni di combinazioni, grazie alle esclusive ed invisibili chiusure magnetiche, che offrono nuovi modi di combinare ed indossare i luminosi strand, come collane lunghe o sovrapposte, choker, bracciali singoli o doppi.

Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski, parla così della nuova collezione: “La nuova Swarovski Remix Collection è un brillante esempio di come i gioielli Swarovski siano adatti ad ogni donna. Questa divertente collezione invita ad esprimere il proprio stile e la propria personalità, grazie ad un concetto di versatilità e personalizzazione. Dopotutto, ciò che caratterizza i gioielli Swarovski è un glamour moderno reinterpretato in modo straordinario.”

La gamma di strand riflette la distintiva versatilità di Swarovski e propone una varietà di simboli, come la protettiva mano di Fatima, il quadrifoglio o l’occhio di Allah, oltre a divertenti emoji, graziose perle o motivi più classici. Una tale varietà consente alla donna moderna di esprimere le diverse sfaccettature del proprio stile, dal romantico al rock chic, per brillare in ogni momento.

  • shares
  • +1
  • Mail