Fendi charm Bag Bug: una nuova serie di storie interattive su Instagram e Snapchat

Fendi presenta su Instagram e Snapchat tre storie attraverso le quali porterà in vita gli iconici charm in pelliccia Bag Bugs. Scopri tutto su Fashionblog

Fendi porta in vita gli iconici e divertenti charm Bag Bug attraverso una nuova serie di storie interattive su Instagram e Snapchat. Tre storie saranno online fino a Venerdì 4 Agosto 2017, all’interno di una ironica serie digitale che vede protagonisti i charm Bag Bug e le borse Fendi. La Maison romana celebra la collezione degli animati charm in pelliccia, che rappresentano al meglio il suo animo fun, l’attenzione ai dettagli e l’artigianalità, attraverso questa nuova forma d’arte digitale interattiva che permette all’utente di animare il proprio Bag Bug abbinato alle borse dell’ultima collezione Fendi.

Le storie interattive di Fendi utilizzano l’innovativa funzione “tap”. Gli utenti possono divertirsi toccando lo schermo per far avanzare il Bug Bag alla scena successiva. Questo gioco può essere riprodotto più volte nell’arco delle 24 ore, fino a quando non comparirà la storia successiva che proporrà un nuovo Bag Bug interattivo con la sua borsa corrispondente. Alla fine di ogni storia, gli utenti sono invitati a toccare nuovamente lo schermo per essere portati direttamente su Fendi.com per scoprire l’intera Collezione di prodotti.

  • shares
  • +1
  • Mail