Celebrity Style 2017: Naomi Watts, Rita Ora, Elle Fanning e Kate Mara vestono Miu Miu

Sono molte le celebrity che hanno scelto di indossare total look Miu Miu in occasione di party, premiere e red carpet come Naomi Watts, Rita Ora, Elle Fanning, Kate Mara, Anya Taylor-Joy e Amanda Peet. Scopri tutti i look e gli abiti delle star su Fashionblog

Sono molte le celebrity che hanno scelto di indossare total look Miu Miu in occasione di party, premiere e red carpet come Naomi Watts, Rita Ora, Elle Fanning, Kate Mara, Anya Taylor-Joy, Amanda Peet, Bel Powley, Britt Robertson, Emily Browning, Jaime King, Aja Naomi King, Elisabeth Moss, Dree Hemingway

Britt Robertson ha indossato un abito a tubino Miu Miu in jacquard color oro, impreziosito da ricami in cristalli Swarovski, frange dorate e glitter in Swarovski alla vita durante la première del film “The Space Between Us” a Los Angeles, Rita Ora ha scelto invece un abito lungo Miu Miu in cady-stretch blu, impreziosito da ricami in pietre e paillette a motivo floreale durante la première del film “Cinquanta Sfumature di Nero” a Londra.

Anya Taylor-Joy ha indossato un abito Miu Miu in jacquard a motivo floreale, completamente ricamato in paillettes argento. Impreziosito da ricami in cristalli Swarovski ed elementi metallici. Ed ha completato il suo look con una fusciacca in jacquard nero e sandali argento durante i “THREE Empire Awards” a Londra; Amanda Peet ha scelto invece un look della collezione Automne 2017 di Miu Miu durante lo screening di “Brockmire” a New York.

Bel Powley ha indossato un abito della collezione primavera estate 2017 durante lo screening del film “Carrie Pilby” a New York; Naomi Watts ha indossato durante il CinemaCon 2017 a Las Vegas, un abito lungo plissé caratterizzato da nastri in pizzo color écru e scollatura impreziosita da ricami in cristalli Swarovski, a cui ha abbinato sandali in raso nero e pochette in micro-paillettes nere, tutto di Miu Miu.

Emily Browning, durante la première della serie televisiva “American Gods” a Londra, ha scelto un abito lungo in pizzo nero, sandali in raso nero impreziositi da una fibbia gioiello, tutto di Miu Miu; mentre in occasione di “American Gods FYC” a Los Angeles ha indossato un abito in chiffon nero con maniche drappeggiate in velluto, impreziosito da ricami a motivo floreale sempre Miu Miu; Jaime King ha scelto un look Miu Miu della collezione Automne 2017 durante l’evento “Humane Society of The United States’ annual To The Rescue! Los Angeles benefit” a Hollywood.

Aja Naomi King ha scelto un abito in cady nero, impreziosito da un ricamo di piume a cui ha abbinato decolleté in raso nero con fibbia gioiello di Miu Miu durante l’evento “Marie Claire’s Fresh Faces” a Los Angeles; Elisabeth Moss ha indossato un abito in organza nera, impreziosito da un ricamo all-over di paillette a motivo rondine di Miu Miu durante la première di “The Handmaid’s Tale” a Los Angeles.

Naomi Watts Ha scelto un abito della collezione Automne 2017 di Miu Miu anche durante l’evento “The Turtle Conservancy’s 4th Annual Turtle Ball” a New York, mentre l'attrice ha scelto un look della collezione autunno inverno 2017 2018 prima del Costume Institute Gala 2017 a New York. Elle Fanning ha scelto un abito di Miu Miu della collezione Automne 2017 durante una speciale proiezione del film “3 Generations” a New York, così come ha scelto un look della collezione autunno inverno 2017 per l’After-Party del Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute Gala 2017 sempre a New York.

Dree Hemingway ha scelto un look Miu Miu della collezione primavera estate 2017 all’evento “Panthere De Cartier” a Los Angeles; Kate Mara è stata fotografata a Los Angeles con la borsa MIU STAR in pelle nera con borchiette applicate e chiusura lock a stella.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO