Amazon Moda Sarah Jessica Parker: la collezione di scarpe glam per l'autunno inverno 2017 2018

Amazon Moda collabora con Sarah Jessica Parker e presenta una nuova shoes collection per l’autunno inverno 2017. Scoprila su Fashionblog

amazoneu_sjp2alta.jpg

Una nuova collezione di scarpe fashioniste per il prossimo autunno inverno 2017 2018 firmata Sarah Jessica Parker sarà disponibile da ottobre nella sezione Moda di amazon.it; una collezione glamour e femminile che spazia dalle scarpe con il tacco agli stivali. La linea includerà tre nuove colorazioni dell’iconica décolleté “Fawn” – “Dash”, “Flirt”e “Wink” - in vendita in esclusiva su Amazon Moda.

“La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante” ha dichiarato Sarah Jessica Parker. “Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO