Baldinini campagna autunno inverno 2017 2018: tracce sulla neve, il video e le foto

"Tracce" è il leitmotiv della campagna pubblicitaria firmata Baldinini dedicata alla sua collezione autunno inverno 2017 2018. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

"Tracce" è il leitmotiv del nuovo capitolo di "Shoes my way (24 hours a day)" la campagna pubblicitaria firmata Baldinini dedicata alla sua collezione autunno inverno 2017 2018. Scarpe come centro ideale del mondo (femminile ma anche maschile), un’ossessione virtuosa – e non virtuale – che diventa meravigliosa a contatto con il reale, scarpe le cui tracce, naturalmente, disegnano un percorso di una quotidianità che diventa racconto: movimenti, incontri, presenze, passi…tutto è “tracciato” dal solco delle calzature Baldinini.

Un itinerario dinamico le cui immagini tracciano il fil rouge di una collezione grintosa, animata da pennellate dark, in cui protagonisti sono il montone e i fondi importanti, dal mood aggressivo e strong, pensati per una lei e un lui dal fascino misterioso, che si perdono in una cornice in grado di enfatizzarne l’essenza. Così le 24 ore quotidiane si ammantano di bianco e scoprono un paesaggio reso immacolato dalla neve in cui risalta il carattere dei modelli e l’intensità delle tracce lasciate da chi li indossa. La campagna è stata catturata dall’obiettivo di Paolo Santambrogio.

  • shares
  • +1
  • Mail