Vuarnet 60 anniversario: l'edizione limitata degli iconici Glacier 1957

Quest’inverno, in occasione del suo 60° anniversario, Vuarnet propone un’edizione limitata di Glacier 1957. Scoprili in anteprima su Fashionblog

Quest’inverno, in occasione del suo 60° anniversario, Vuarnet propone un’edizione limitata di Glacier 1957. Questa versione, limitata a 600 esemplari, fa eco al modello originale: tre declinazioni di colore per un trittico blu, bianco e rosso in omaggio alle radici francesi del marchio. I riflessi a specchio delle lenti minerali blu, argento o rosso sono abbinati al rivestimento dei cavi metallici delle aste con gancio e risaltano perfettamente con il trattamento nero opaco delle montature in metallo e acetato. La pelle vivida delle protezioni laterali amovibili rafforza il carattere sportivo di Glacier 1957.

Il modello Glacier è anche l'occhiale di James Bond in Spectre. Fin dalla loro creazione negli anni ‘80, questi famosi occhiali sono simbolo di performance e qualità, pensati per le vette più alte, vengono indossati dai migliori alpinisti dell’epoca che attribuiscono loro un comfort ed una protezione senza eguali.

  • shares
  • +1
  • Mail