Reebok Pump Supreme: la sneaker per l'autunno inverno 2017 2018

Reebok presenta Pump Supreme come modello per la stagione autunno inverno 2017 2018. Guarda i video e le immagini su Fashionblog

Introdotto all’interno dell’esclusiva capsule collection Reebok x Vetements, Reebok presenta Pump Supreme come modello per la stagione autunno inverno 2017 2018: la silhouette rivoluzionaria reinterpreta in chiave contemporanea lo stile iconico Reebok e la tecnologia Pump, simbolo dell’heritage del brand.



La tecnologia Pump è stata introdotta nel 1989 ed ha rivoluzionato il settore offrendo ai consumatori una vera e propria calzata personalizzata: oggi Reebok porta il design a un livello superiore, sviluppando una silhouette contemporanea caratterizzata da ammortizzazione ed elevate performance. Il modello presenta una tomaia dalle linee moderne, in mesh, che avvolge il piede per una calzata estremamente confortevole. Dettaglio iconico e inconfondibile, il sistema Pump spicca all’estremità della linguetta completando l’estetica inconfondibile della sneaker, mentre il cage esterno, saldato alla tomaia, consente una migliore vestibilità. La suola ad elevato contenuto tecnologico, in mescola di carbonio, completa il modello.


  • shares
  • +1
  • Mail