Mangano campagna autunno inverno 2017 2018: lo scenario urbano, il video e le foto

È la città, tra elementi preindustriali e design di recupero, il palcoscenico della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 di Mangano. Guarda il video e le immagini su Fashionblog

È la città, tra elementi preindustriali e design di recupero, il palcoscenico della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 di Mangano, capace di esaltare il mood e i canoni del fascino femminile contemporaneo. Lo scenario urbano parla la stessa lingua della collezione, con un’immagine di dinamicità e geometria amplificata da spunti architettonici rock in un collage di frammenti metropolitani e di street style reinterpretati in chiave strong.

Ecco che eleganti trench in colori acidi impreziositi da rouches e abiti bon ton arricchiti da inserti in eco fur sfilano attraverso gabbie di acciaio accanto a minidress plissettati, accesi da binomi cromatici forti che si stagliano tra strutture di ferro e scale. Ogni scatto associa, attraverso la magia di uno specchio immaginario, realismo urbano e idealismo di design, con una forte componente di recupero che ammorbidisce i giochi leziosi di abiti addolciti da onde e inserti geometrici.

Un guardaroba fluido e caotico, proprio come una metropoli che diventa un racconto, non solo fotografico, di uno stile in continuo divenire in cui elementi iconici definiscono il mood della collezione, femminile e architettonica al contempo. Le immagini diventano istantanee di attimi vissuti da una donna contemporanea e grintosa, la cui couture trasmette la dimensione attuale di un nuovo concetto di stile. Una campagna costruita come fotogrammi di un cortometraggio da Stratis Kas e interpretata dalla modella polacca Agata Rudko.

  • shares
  • +1
  • Mail