Leo Messi Hawkers: la collezione speciale di occhiali da sole, il video

Hawkers e Messi lanciano un'edizione limitata di occhiali da sole. Scoprila su Fashionblog

Leo Messi sceglie Hawkers per continuare a sviluppare il suo potenziale e presentando una collezione di occhiali da sole. Hawkers raggiunge un nuovo obiettivo e si allea con chi è considerato il miglior giocatore di calcio della storia, Leo Messi si unisce ad un Brand di occhiali da sole e lancia la propria collezione.

Per la campagna pubblicitaria di questa collaborazione, Hawkers non lascia indifferente il proprio pubblico. La marca ha realizzato un fashion film nel quale ha utilizzato effetti di realizzazione innovativi, orchestrando al ritmo della musica dell'artista trap Kidd Keo con una canzone composta in esclusiva per questa partecipazione.    

Hawkers e Leo Messi accomunati da percorsi di vita simili hanno deciso di creare la loro prima collaborazione con una linea di occhiali da sole dedicata ad adulti e bambini. La collezione dell'astro argentino è, infatti, formata da nove nuovi modelli fabbricati con i materiali di nuova generazione di Hawkers. TR 90 svizzero, e polimero di alta qualità che fornisce leggerezza, elasticità che fonde lo stile Street e Sportswear disegnata direttamente da Leo.

Nove i modelli della collezione, dove Hawkers e Leo Messi non hanno voluto dimenticare i fans più piccoli. L'edizione limitata comprende: tre modelli per i bambini, tre nuovi modelli dallo stile ‘Warwick Classic’ e tre modelli della collezione ‘ONE’. Tutti con uno stile moderno e con colori e stampati adattati alle ultime tendenze.

  • shares
  • +1
  • Mail