Celebrity Style 2017: Bella Hadid sceglie Schutz

Bella Hadid ha scelto per il suo tempo libero le scarpe di Schutz, brand nato in Brasile nel 1995, molto amato dalle celebrities internazionali. Scopri tutti i look di Bella su Fashionblog

Bella Hadid ha scelto per il suo tempo libero le scarpe di Schutz, brand nato in Brasile nel 1995, molto amato dalle celebrities internazionali. Sono centinaia infatti i volti noti dell’entertainment che hanno scelto Schutz per la loro vita quotidiana come per i red carpet.

Tra le appassionate celebri di Schutz troviamo grandi star del cinema come Robin Wright, Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence. Pop star di livello mondiale come Katy Perry, Britney Spears, Miley Cyrus, Demi Lovato e Taylor Swift. Le più importanti Top Model da Gisele Bundchen ad Alessandra Ambrosio, Olivia Palermo, Hailey Baldwin, Sara Sampaio.

Tra le appassionate del brand anche Bella Hadid, la Top Model che negli ultimi anni ha saputo stupire con la sua grazia e versatilità i fashion addicted di tutto il mondo. Il concept di Schutz è “Living for Pleasure”, il piacere liberato dai sensi di colpa, la capacità di divertirsi e piacersi ogni giorno, anche durante i propri impegni quotidiani.

credit image by Press Office Schutz

  • shares
  • +1
  • Mail