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adidas Originals, Original Is Never Finished: il nuovo capitolo della campagna con Kendall Jenner

Original Is Never Finished coinvolge un nuovo cast di creativi visionari: Kendall Jenner, Playboi Carti, 21 Savage, Young Thug e James Harden. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

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adidas Originals reinventa ancora una volta la sua vena creativa con il lancio del terzo capitolo della campagna “Original” e del video Original Is Never Finished, a riprova del fatto che quando si lascia carta bianca all’estro, il risultato non può che essere originale.

“My Way” di Frank Sinatra, iconica colonna sonora ormai diventata sinonimo di Original, è stata remixata e reimmaginata grazie a un nuovo cast di icone culturali che spaziano dal mondo della musica a quello della moda e dello sport. L’inedito collettivo di menti creative include l’ambasciatrice globale del brand adidas Originals, Kendall Jenner, Playboi Carti, 21 Savage, Young Thug e James Harden, tutti chiamati a sovvertire l’idea di originalità facendo appello alla loro personalità unica, fantasia e inclinazione a mettere in discussione lo status quo.

Il terzo capitolo di Original Is Never Finished esplora il concetto di ricreazione prendendo i precedenti video e chiedendo a un nuovo gruppo di creativi di darne la loro personale interpretazione. Questa volta l’iconico simbolo della bellezza ispira Kendall Jenner che, con indosso l’iconico modello Superstar, assume la posa del dipinto all’interno di una capsula fantascientifica, introducendo una nuova nozione di nascita e rinascita e sollevando interrogativi provocatori alle nuove generazioni.

I rapper Playboi Carti, 21 Savage e Young Thug invece, accompagnati dalla sfrontatissima – e mai così appropriata – sneaker Crazy, sono disposti in una formazione che riprende il primo capitolo della saga, in un atteggiamento di sfida e provocazione che rispecchia perfettamente la loro musica. L’ultima citazione del primo capitolo è un adattamento dell’ipnotica scena di Dev Hynes intento a ballare davanti agli specchi, che reinterpretata in chiave sportiva assume un significato completamente diverso. La star dell’NBA James Harden fa sfoggio di tutta la sua abilità in un’azione di dribbling coreografata, con un paio di EQT Support 93/17 ai piedi. Ogni nuova sequenza risulta familiare, eppure completamente nuova.

In una serie di nuove scene, una posa storica e iconica, nonché simbolo di potere, proporzioni e ideali, si trasforma e si adatta ai singoli protagonisti del filmato, incarnando la loro personalità e le influenze imposta dai cliché della cultura e della società.

Originals Is Never Finished è la dimostrazione che l’originalità è in continua evoluzione. Concepito sotto la direzione creativa di Johannes Leonardo, l’agenzia creativa ufficiale di adidas Originals, il terzo capitolo interpreta l’aggettivo “originale” da un punto di vista alternativo, che prende in considerazione non solo da dove nascono le idee, ma fin dove sono in grado di spingersi.

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