La collezione Esmara by Heidi Klum di Lidl: foto, prezzi e data di lancio

Anche Lidl si butta nel mondo della moda fast fashion con la nuova collezione Esmara by Heidi Klum che arriverà a settembre

Il mondo della moda si evolve alla velocità della luce e le possibilità di scelta si fanno sempre più variegate, dopo i colossi fast fashion come Zara e H&M a fare concorrenza alle grandi griffe ci sono anche i supermercati… La catena internazionale Lidl ha lanciato una collezione di moda femminile firmata da Heidi Klum, i capi saranno in vendita in tutti i negozi della Catena a partire dal 18 settembre.

La collezione si chiama “Esmara by Heidi Klum” e verrà presentata ufficialmente il 7 settembre durante la New York Fashion Week con una bellissima sfilata in cui avremo modo di scoprire come cadono addosso i vari capi. Come portarli e come si allineano alle tendenze per la prossima stagione fredda.

Esmara by Heidi Klum comprende mise metropolitane e versatili, urban look glamour con top minimal, giacche in stile bomber, jeans super-skinny, e poi capi in pizzo, giacche in pelle, stampe leopardate e poi tanto capi in blu elettrico e in cognac, nuance perfette per l’autunno e l’inverno. La collezione Esmara by Heidi Klum è composta da vestiti, accessori e scarpe, i capi di abbigliamento saranno disponibili dalla XS alla L, mentre le calzature dal numero 37 al 41. I prezzi oscilleranno tra i 5,00 e i 20,00 euro. La collezione arriverà in tutti i punti di vendita sparsi per il mondo ma si tratta di un’edizione limitata, quindi bisogna essere scaltri e veloci.

Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Itali, ha dichiarato:

“Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione. #LETSWOW rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire – così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento”.

Alessia Bonifazi

La modella e designer Heidi Klum ha aggiunto:

“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile”.

Heidi Klum
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO