Ermenegildo Zegna campagna autunno inverno 2017 2018: protagonisti Robert De Niro e Benjamin Millepied

Ermenegildo Zegna presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018, dal nome ‘Defining Moments’, che vede protagonisti Robert De Niro e il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied, sullo sfondo della città di New York. Guarda le immagini e il backstage su Fashionblog

Ermenegildo Zegna svela il secondo capitolo della campagna “Defining Moments” che vede protagonisti Robert De Niro e il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied.

Come McCaul Lombardi, protagonista della prima campagna Defining Moments, Millepied e De Niro hanno un’affinità autentica, che va oltre l’età e la tradizione. Pur rappresentando due generazioni diverse, i due uomini sono accomunati dall’amore per New York, da un’innata eleganza e da una forza interiore che ne permea il carattere. Insieme, nella città che non dorme mai, Alessandro Sartori, Direttore Artistico di Ermenegildo Zegna e il film-maker Francesco Carrozzini, hanno coinvolto De Niro e Millepied in un dialogo aperto che si è trasformato in un candido scambio di opinioni tra i due uomini di spettacolo.

De Niro e Millepied intraprendono un’intima conversazione sulla vita, sull’espressione artistica e sui momenti unici che la definiscono. De Niro parla del suo amore per New York, una città diversa da qualsiasi altra; una città in cui la libertà regna sovrana e i sogni si realizzano. Millepied si trova naturalmente d’accordo: è venuto a New York per inseguire i suoi sogni ed è tuttora colpito dalla ricca cultura e dalle vibranti opportunità che questa città offre. Nell’ambito di un intelligente scambio di idee ed esperienze, De Niro e Millepied riflettono sulle esigenze dei rispettivi settori, sulle spiccate differenze tra loro e sul potere della spontaneità creativa.

Dopo il lancio avvenuto con la scorsa stagione, la nuova campagna autunno inverno 2017 rappresenta l’evoluzione del progetto “Defining Moments” per il canale omnichannel che dà voce alle emozioni e agli storytelling della Zegna Community.

  • shares
  • +1
  • Mail