Yves Saint Laurent lancia il nuovo mascara Vinyl Couture, madrina Staz Lindes

Da Yves Saint Laurent Beauté arriva il nuovo mascara multicolor Vinyl Couture, promosso dalla modella e artista Staz Lindes

Sono ben 9 i colori disponibili per il nuovo prodotto beauty nato in casa Yves Saint Laurent, un rimmel dal finish brillante che permette di abbinare il make-up occhi all'abbigliamento in maniera ottimale. Non è un caso che la nuova campagna YSL per presentarlo, sia incentrata sul "guardaroba colorato per le ciglia", puntando proprio sulla grande varietà di opzioni cromatiche.

Madrina del ramo beauté del marchio resta sempre lei, Staz Lindes, modella di fama internazionale ma anche un'affermata musicista. Esattamente il volto e la personalità che servivano al brand, che l'ha presa come testimonial già dallo scorso anno per fare da ambassador alle sue collezioni di trucco e belletti.

Per il mascara Vinyl Couture la bella Staz ci mette ancora una volta la faccia e soprattutto lo sguardo, sfoggiando un make-up dal sapore pop, dove il neonato di casa YSL fa da variopinto protagonista. Nella gallery in alto, tutte le immagini della collezione Vinyl Couture di Yves Saint Laurent.

  • shares
  • +1
  • Mail