adidas Pharrell Williams Quiet Please: la campagna che celebra il tennis, l'evento a New York

Adidas e Pharrell Williams lanciano la campagna "Quiet Please" a New York City che celebra il tennis. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

adidas, Pharrell Williams, Stan Smith e i tennisti sponsorizzati da adidas Garbiñe Muguruza, Angelique Kerber, Sascha Zverev, Dominic Thiem e Jo-Wilfried Tsonga si sono riuniti presso il Frederick Johnson Community Court di Harlem, New York, per una sessione di allenamento con le organizzazioni giovanili del posto in occasione del lancio di Quiet Please, campagna che si prefigge di motivare gli abitanti della città di New York ad attivarsi per produrre cambiamenti positivi profondi. Nel corso dell’evento, Pharrell Williams ha proclamato il manifesto dell’iniziativa, un messaggio che invita la città a promuovere la campagna e a incoraggiare tutti i suoi abitanti a credere nella propria voce e a farla sentire forte e chiara, così da ispirare il cambiamento attraverso l’amore.

Adottando un punto di vista diverso sul tennis, e convinti di come lo sport possa fungere da veicolo per la positività e il cambiamento, adidas e Pharrell Williams hanno annunciato insieme un programma sviluppato appositamente per la comunità di New York, che prevede il restauro di un campo da tennis attraverso una donazione a NYC Parks (il dipartimento che gestisce i parchi cittadini) e borse di studio per i bambini che desiderano dedicarsi al tennis, istituite in collaborazione con Court16 e Horizons. In linea con lo spirito e la filosofia di Pharrell Williams e con l’impegno di adidas a cambiare la vita delle persone attraverso lo sport, il programma vuole essere una piattaforma per la comunità di New York e i suoi giovani, con l’obiettivo di dar loro gli strumenti per produrre effetti positivi.

Il 28 agosto, in omaggio al manifesto di Pharrell Williams, adidas offrirà a New York, alla sua comunità e agli special guest presenti all’evento la possibilità di far sentire la propria voce e di motivare l’intera popolazione a fare altrettanto per ispirare il cambiamento attraverso l’amore. In tutta la città verranno installate delle sedie da arbitro, simbolo della campagna Quiet Please, dalle quali sarà possibile esprimersi e dare voce al proprio amore.

Collaboratore di lunga data di adidas, Pharrell Williams ha scelto proprio la disciplina del tennis per dare la propria impronta personale. Ispirato dalle grandi leggende del tennis, l’artista ha sviluppato insieme ad adidas la sua prima collezione sportiva. E saranno proprio i capi della adidas Tennis Collection firmata Pharrell Williams a essere indossati da Garbiñe Muguruza, Angelique Kerber, Sascha Zverev, Dominic Thiem e Jo-Wilfried Tsonga nei prossimi incontri che si terranno nella Grande Mela.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail