Orologi di lusso, da Hublot arriva una limited edition dedicata ad Ibiza

Il marchio Hublot dedica ad Ibiza un'edizione limitata del suo ultimo orologio, presentato proprio sull'isola spagnola ad inizio agosto

Il marchio Hublot è una vera autorità in materia di orologi di lusso dal taglio moderno, un buon compromesso tra tradizione e innovazione. L'ultimo nato di casa Hublot è il nuovo cronografo Class Fusion AeroFusion, un modello da uomo con cinturino in pelle e quadrante in vetro con ingranaggi a vista, dall'estetica pulita, seppur post futurista.

La presentazione di questo gioiello da polso è avvenuta una manciata di giorni fa sull'isola di Ibiza, presso il prestigioso hotel Ushuaïa Tower, che ha steso il tappeto rosso per una notte dedicata al lusso. Per omaggiare l'isola spagnola, Hublot ha voluto creare anche una limited edition del suo cronografo, con l'incisione "Hublot loves Ibiza", posta sul fondello della cassa.

Le caratteristiche del modello, che nella versione a tiratura limitata conta solo 50 esemplari, sono il cinturino blu alligatore, cucito su caucciù, il fondello in ceramica tono su tono e il vetro zaffiro antiriflesso. Molto originale il contatore dei secondi, che al posto del classico anello monta il simbolo della pace. In gallery tutte le foto.

  • shares
  • +1
  • Mail