Festival Cinema Venezia 2017: Alessandro Borghi sbarca al Lido in abiti Gucci e occhiali da sole Carrera

Alessandro Borghi sbarca al Lido in total look Gucci per 74° Edizione del Festival di Venezia

Manca ormai solo un giorno al via della 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, che quest'anno vede come padrino l'attore Alessandro Borghi, che condurrà le serate di apertura e di chiusura del Festival di Venezia 2017, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

Alessandro Borghi aprirà la 74. Mostra di Venezia nella serata di mercoledì 30 agosto 2017, sul palco della Sala Grande in occasione della cerimonia di inaugurazione, e guiderà la cerimonia di chiusura il 9 settembre, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali della 74. Mostra.

Per il suo sbarco in Laguna Alessandro Borghi ha indossato una t-shirt crema con stampa ape, pantaloni in denim blu con lavaggio tabacco, sneakers in tessuto GG Supreme beige/ebano e pelle nera con stampa tigre, tutto della collezione autunno inverno 2017 2018 di Gucci a cui ha abbinato gli occhiali da sole Carrera 150/s della collezione inspired by Jared Leto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail