Valentino autunno inverno 2017-2018: arriva la linea accessori Rockstud Spike

Per l'autunno inverno 2017-2018 arriva la Rockstud Spike collection di Valentino, che rinnova il parco borse e scarpe del marchio

La linea Rockstud di Valentino si aggiorna in occasione della stagione fredda. Per l'autunno inverno 2017-2018 arrivano infatti le nuove scarpe e borse della collezione Rockstud Spike, che vestono uno stile e un mood metropolitani, classiche nella forma pur senza scadere per questo nel noioso.

La caratteristica principale della linea di accessori firmata Valentino è infatti l'effetto capitonnè, con la trapuntina a vista e borchie a piramide decorative. Un po' legate alla tradizione e un po' rock, le scarpe e borse della Rockstud Spike Collection sono anche declinate in più colori, dai classici rosso e nero ai più vibranti e ricercati acquamarina, rosa e oro.

Molto bello lo stiletto con punta in metallo, tipo anfibio militare, che dona luminosità e grinta al modello, senza sacrificare la femminilità, ma anzi esaltandola. Nella galleria fotografica ad inizio articolo, le immagini della campagna Rockstud Spike con gli accessori della collezione.

Gallery | Facebook - Valentino

  • shares
  • +1
  • Mail