Abiti da sposa Lazaro, i modelli più belli della collezione autunno 2017

Per l'autunno inverno 2017-2018, Lazaro veste le spose con la nuova collezione di abiti per il grande giorno

Anche per l'autunno inverno 2017-2018, Lazaro non lascia sole le sue spose, vestendole di tutto punto per il loro grande giorno. Fatate ed eleganti, le principesse del marchio, uniscono come di consueto il lato romantico e fairy a quello più sensuale e contemporaneo, grazie a modelli che incarnano un equilibrato riassunto delle due anime femminili.

Non mancano quindi le cascate di tulle per le amanti dei vestiti da sposa principeschi, né mancano le sirene con strascico, che mettono in risalto le forme senza essere volgari. Poi, visto che Lazaro è un brand dallo spirito glamour, sugli abiti non manca neppure la trama floreale, delicata e in tono su tono, ma comunque ben apprezzabile.

La collezione Lazaro per la prossima stagione fredda si lega comunque alle precedenti per la lavorazione dei corpini, dove i cristalli sono spesso protagonisti. Se non è una cintina che mette in risalto la vita, è un'applicazione decorativa che dà luce e regalità alla parte alta dei modelli. Tutti visibili nella nostra gallery fotografica ad inizio articolo.

Gallery | Facebook - Lazaro

  • shares
  • +1
  • Mail