Primark collezione donna autunno inverno 2017 2018: il perfetto look da ufficio

Prezzi competitivi e look ufficio impeccabile per la donna che sceglie i capi della linea Primark per l'autunno inverno 2017-2018

Settembre è arrivato e con lui anche il rientro alle proprie mansioni lavorative. Dopo un'estate fatta di mare, viaggi e uscite serali in compagnia, è invece arrivato il momento di pensare al look da ufficio più adatto all'autunno inverno 2017-2018. Possibilmente senza spendere una fortuna, pur senza rinunciare all'estetica.

Per aiutarci nell'impresa ci pensa Primark, che per la prossima stagione fredda ha già pronto un lookbook di tutto rispetto. In particolare, per il nostro abbigliamento da lavoro, il colosso irlandese della moda low cost ci propone una serie di abbinamenti casual chic, fatti appositamente per la donna metropolitana, dinamica, amante della praticità, ma attenta alle ultime tendenze.

Protagonisti della collezione sono senza ombra di dubbio i blazer, declinati in colori accesi, come il corallo, per illuminare un look scuro, oppure in nuance verde militare, tono più sobrio e formale. In cima all'articolo è possibile dare un'occhiata alla photo gallery per prendere ispirazione per le nostre mise da ufficio.

Gallery | Primark

  • shares
  • +1
  • Mail