Orologi inverno 2018 da uomo e da donna: la collezione T-King di Trussardi

Ecco i modelli più belli di orologio da uomo e da donna per l'inverno 2018.

Gli orologi da donna e da uomo per l'inverno 2018 si vestono dei trend più forti di questa stagione fredda, che si preannuncia molto interessante per quello che riguarda gli accessori: tanto colore, dettagli sparkling, animaletti, insetti e fiori sono i grandi protagonisti.

I modelli di orologio più cool non serviranno solamente a scandire al nostro polso le giornate, informandoci sempre sull'ora esatta e sul fatto se siamo in orario o in ritardo. Saranno anche preziosi alleati di look da sfoggiare da mattina a sera.

Scopriamo insieme i modelli di orologio da uomo e da donna per l'inverno 2018 più belli e interessanti!

Orologi inverno 2018, T-King di Trussardi

13 dicembre 2017

La maison di moda italiana Trussardi presenta la nuova collezione di orologi per l'inverno 2018 Gent T-King, con cassa cushion cut e dial personalizzati con il monogramma Trussardi. Quattro modelli, per una collezione versatile adatta a essere indossata tutto il giorno con uno stile assolutamente unico e inconfondibile.

Abbiamo il modello solo tempo con data, cassa 39,5 mm PVD black, dial nero con texture monogramma e cinturino in pelle light brown (il costo è di 179 euro ed è resistente fino a 5 atmosfere). C'è poi l'orologio solo tempo con data, cassa 39,5 mm in acciaio, dial blu con texture monogramma e bracciale in acciaio a maglia milanese, sempre resistente fino a 5 atmosfere (costo 159 euro).

E ancora, il cronografo con datario, cassa 39,5 mm PVD yellow gold, dial silver e bracciale in maglia milanese PVD yellow gold, resistente fino a 5 atmosfere (costo 229 euro). Infine, ecco il cronografo con datario, cassa 39,5 mm in acciaio, dial champagne con contatori a contrasto e cinturino in pelle brown sempre resistente fino a 5 atmosfere (costo 199 euro).

(p.c.)

Orologi inverno 2018, collezione Ninfa di Morellato

06 dicembre 2017

Morellato lancia la nuova collezione Ninfa, una linea di orologi per l'inverno 2018 che si distingue per le forme slim, per i colori pastello e per la passione rivolta alla pelle, materiale pregiato, morbido e comodo ideale per i nostri segnatempo da polso.

Tre i modelli di orologi da polso dell'inverno 2018 che Morellato inserisce nella collezione Ninfa: c'è l'orologio solo tempo con cassa 36mm in acciaio, dial in pelle con dettagli silver e cinturino in pelle. Questo orologio di Morellato ha un costo di 99 euro.

C'è poi l'orologio solo tempo con cassa 36mm PVD oro rosa, dial in pelle con dettagli oro rosa e cinturino in pelle, che invece è proposto al prezzo di 119 euro. Infine l'orologio solo tempo con cassa 36mm PVD oro rosa, dial silver con dettagli oro rosa e bracciale in maglia milanese PVD oro rosa, il cui costo è di 129 euro.

(p.c.)

Orologi inverno 2018, Lucien Rochat

01 dicmebre 2017

lucien-rochat-1.jpg

Lucien Rochat presenta per l'inverno 2018 la nuova collezione di orologi Krab, una serie di cronografi dallo stile sportivo e ricercato, ideale per tutti coloro che vogliono al loro polso un fedele compagno per segnare il tempo, ma non solo, anche per poter praticare sport o abbinarsi ai look che da mattina a sera vengono indossati per ogni occasione.

La collezione Krab di orologi per l'inverno 2018 di Lucien Rochat si compone di due modelli: il cronografo automatico Mvt ETA 7750 con cassa 44 mm in acciaio con lunetta zigrinata e vetro zaffiro, quadrante silver clous de Paris con dettagli oro giallo e bracciale in acciaio con maglia personalizzata e il cronografo automaticoMvt ETA 7750, cassa 44 mm in acciaio con lunetta zigrinata black e vetro zaffiro, quadrante nero clous de Paris e cinturino in pelle nera.

Entrambi sono Water Resistant fino a 10 atmosfere: il primo ha un costo di 1390 euro, il secondo di 1340 euro.

lucien-rochat-2.jpg

(p.c.)

Orologi inverno 2018, Philip Watch

21 novembre 2017

Caribe Lady di Philip Watch è la nuova collezione di orologi per l'inverno 2018 che ci conquista per il suo stile sofisticato: gli orologi diventano icone di stile e di eleganza, da abbinare con semplicità a ogni nostro look, per outfit che si fanno notare grazie anche ai colori e ai materiali dei nostri segnatempo da polso.

Il modello R8253597531 è solo tempo con data, con cassa 31 millimetri e lunetta zigrinata PVD yellow gold, dial sunray smeraldo e vetro zaffiro con lente. Il cinturino è un bracciale jubileé PVD yellow gold. E' resistente all'acqua fino a 10 ATM. L'orologio di Philip Watch costa 540 euro.

Il modello R8253597537 è solo tempo con data, con cassa 31mm in acciaio e lunetta zigrinata, dial sunray blu con diamanti agli indici, vetro zaffiro con lente. Il cinturino è un bracciale jubileé in acciaio. E' resistente all'acqua fino a 10 ATM. L'orologio di Philip Watch costa 590 euro.

E ancora, ci sono il modello R8253597534 (solo tempo con data, cassa 31mm in acciaio con lunetta zigrinata, dial sunray rosa e vetro zaffiro con lente, bracciale jubileé in acciaio. WE' resistente all'acqua fino a 10 ATM. L'orologio di Philip Watch costa 390 euro) e il modello R8253597530 (solo tempo con day-date, cassa in acciaio 35mm con lunetta zigrinata, dial silver guilloché e vetro zaffiro con lente, bracciale jubileé in acciaio. E' resistente all'acqua fino a 10 ATM. L'orologio di Philip Watch costa 480 euro).

(p.c.)

Orologi inverno 2018: Tommy Hilfiger

16 novembre 2017

Tommy Hilfiger, per l'autunno-inverno 2017-2018, ci presenta la sua nuova collezione di orologi da polso: la nuova linea Sloane propone una serie di segnatempo da polso dal design pulito e dai dettagli stilistici essenziali, ideali per i nostri look casual e anche chic, da tutti i giorni o per occasioni davvero speciali.

Tre i modelli di orologi Tommy Hilfiger per l'inverno 2018 che possiamo scegliere: TH1781807 è l'orologio solo tempo con cassa slim 40 mm PVD yellow gold, dial sunray blu con guilloché centrale e cristalli agli indici. Il cinturino è proposto in pelle di un blu decisamente intenso. Il prezzo è di 169 euro.

Tommy Hilfiger ci presenta anche TH1781810, il modello di segnatempo da polso con cassa slim 40 mm in acciaio con lunetta PVD rose gold, dial sunray rosa con guilloché centrale e cristalli agli indici. Il cinturino è di pelle rossa. Il prezzo è di 169 euro.

Infine, ecco il modello di orologio solo tempo TH1781811, con cassa slim 40 mm in acciaio con lunetta PVD rose gold, dial sunray silver con guilloché centrale e cristalli agli indici. Il cinturino è proposto con un interessante bracciale in maglia milanese. Il prezzo, in questo caso, è di 189 euro.

(p.c.)

Orologi inverno 2018: Master Climbing di Sector

09 novembre 2017

Master Climbing di Sector

Master Climbing di Sector è il nuovo modello di orologio sportivo che il brand propone a tutti coloro che hanno una vita attiva, sempre in movimento, che non si fermano mai: l'orologio è dedicato espressamente agli amanti della montagna e delle arrampicate, ma nessuno vieta anche a chi è dinamico e sportivo di indossare questo bell'orologio Sector nella vita di tutti i giorni.

Il nuovo orologio Master Climbing di Sector è multifunzione, con data e altimetro. Presenta una cassa 46 mm IP gun con la lunetta girevole unidirezionale, dial beige che propone dettagli a contrasto e un vetro sapphire coated. L'orologio è proposto con un cinturino di pelle a taglio vivo con cuciture a contrasto.

Inoltre, per venire incontro alle esigenze di chi ama scalare le montagne più alte, Sector No Limits propone altre funzionalità davvero molto interessanti: il nuovo Master Climbing, infatti, contiene l'indicazione della quota minima e massima raggiunta, così da essere sempre a conoscenza dei propri limiti e dei propri successi. E' Waterproof fino a 10 ATM e il fondello è personalizzato.

L'orologio Master Climbing di Sector No Limits è disponibile sul sito sectornolimits.com al prezzo di 349 euro.

(p.c.)

Orologi inverno 2018, Furla

02 novembre 2017

Furla ci presenta la sua nuova collezione di orologi per l'autunno-inverno 2017-2018: In Elisir è una linea con texture tridimensionale, che si ispira alla collezione di occhiali del noto marchio di moda, amato soprattutto dai più giovani, ma non solo.

Gli orologi di Furla per l'inverno 2018 si fanno grandi e colorati, diventando preziosi alleati di look in ogni momento della giornata: Elisir sono gli ultimi nati, modelli che propongono uno stile contemporaneo e moderno, con tantissimi dettagli e colori glamour che faranno la gioia delle fashioniste più attente alle ultime tendenze della moda.

Elisir di Furla sono degli orologi con lunetta in acetato monocromatico e texture 3D, con casse squadrate grandi, quadranti dalle tonalità e dai motivi accattivanti, cinturini in pelle o in maglia, in diverse nuance.

I prezzi vanno da un minimo di 149 euro a un massimo di 169 euro.

(p.c.)

Orologi inverno 2018, Liu Jo Luxury Bicolor

25 ottobre 2017

Liu Jo Luxury presenta Bicolor, la nuova collezione di orologi realizzati in ceramica, super leggero e resistente, dallo stile sporty chic. Bianco e nero sono i colori scelti per questa nuova linea di segnatempo da polso, che utilizza un materiale mai usato prima dal fashion brand, per un look elegante e raffinato, ma minimal e semplice al tempo stesso.

Gli orologi in ceramica sono versatili e femminili, con superficie lucida e preziosa dall'anima sportiva e chic. Possiamo indossare il modello in total black con elementi silver o il modello off white con elementi silver o gold rose, per uno stile decisamente sofisticato e glamour, da indossare con sicurezza ogni giorno al nostro polso.

La nuova collezione di orologi Bicolor di Liu Jo Luxury è perfetta per ogni stile e per ogni donna, perché versatile e facilmente adattabile a ogni look, da quelli daily, magari per una colazione di lavoro o un appuntamento importante, a quelli più chic e mondani, magari per una cena fuori.

Le due versioni silver hanno un costo di 169 euro, mentre la versione in gold rose di 189 euro.

(p.c.)

Orologi inverno 2018, Jaguar Special Edition

18 ottobre 2017

j680_1.jpg

Jaguar presenta la nuova collezione di orologi da uomo in Special Edition, con due modelli che propongono uno stile contemporaneo e sofisticato. Gli orologi di questa speciale collezione presentano una cassa d'acciaio del diametro di 45 millimetri, un robusto vetro zaffiro e diverse funzioni sul quadrante che ospita le lancette di ore e minuti, insieme al conteggio dei secondi e all'indicazione del giorno della settimana. A ore 1 la finestrella della data è nei toni del rosa, dove il color cioccolato spicca in un contrasto raffinato e chic.

L'orologio Jaguar è disponibile nella versione con cinturino di pelle, ma anche con cinturino di gomma, per chi vuole uno stile decisamente più casual che segue le ultime tendenze del momento. L'orologio da uomo ha un movimento al quarzo ed è rigorosamente Swiss Made.

L'orologio con cinturino di pelle ha un costo di 650 euro, mentre l'orologio con cinturino di gomma ha un costo di 590 euro.

j680_a.jpg

Orologi inverno 2018: OPSOBJECTS

11 ottobre 2017

OPSOBJECTS ha presentato la sua nuova collezione di gioielli e di orologi per l'autunno-inverno 2017-2018, una linea nella quale colore, fantasia e design si uniscono a uno stile dinamico e unico. Orologi da indossare ogni giorno e da vivere con il giusto entusiasmo e la giusta passione, per raccontare il proprio stile e la propria personalità.

La nuova collezione di orologi per l'inverno 2018 firmata da OPSOBJECTS è pensata per chi vuole uno stile definito e accattivante, per poter completare ogni nostro outfit con un segnatempo da polso che saprà rendere ogni nostra giornata più colorata, appassionante e unica. Stile pop contemporaneo, ma anche tradizione e design rivivono in ogni modello.

Paris è la collezione mix and match di stili, sofisticata e intramontabile, che sperimenta nuove forme in modelli classici dell'orologeria: il policarbonato effetto metallo è il grande protagonista per look sporty chic, mentre i colori si abbinano insieme per look sempre originali.

Posh, invece, è l'orologio unisex di OPSOBJECTS che rompe le convenzioni, con quadrante ridotto per dare un tocco femminile in più al modello. E ancora, Bon Bon, orologi colorati e dalle linee geometriche coon finitura soft touch, e Lux, la più classica fra le collezioni con segnatempo dall'anima glam e quadrati iridescenti.

(p.c.)

Orologi inverno 2018: Cluse

05 ottobre 2017

Champagne e perle, ecco la nuova collezione glamour di orologi firmati Cluse per l'autunno-inverno 2017-2018: una linea che si distingue per il suo minimalismo moderno che incontra uno stile elegante vintage, senza dimenticare un tocco di stile contemporaneo che rende ogni orologio davvero unico. Segnatempo da polso minimalisti e femminili, che sapranno conquistarvi.

La nuova collezione di orologi per l'inverno 2018 firmata Cluse, già disponibile da metà settembre nei negozi, include anche gli orologi Minuit, La Vedette e La Boheme, a disposizione in una vaga gamma di colori e in una ricca proposta di materiali originali. Il brand presenta anche la nuova linea di orologi Le Perle, molto chic.

Minuit, La Vedette e la Boheme vengono proposti in oro rosa, con quadrante color champagne rosato con un delicato effetto metallizzato e cnturini in pelle con motivo a lucertola a rilievo. Nuovi i colori dei cinturini: smeraldo intenso e nero.

La Perle, invece, è un orologio di grandissima eleganza, in madreperla naturale dal design essenziale, con sottile cassa da 33 millimetri e quadrante semplice e privo di ornamenti per far risultare il colore perlato. Disponibile in oro rosa con cinturino di pelle grigia, oro rosa con cinturino in maglia oro rosa e oro con cinturino in pelle nera e motivo lucertola a rilievo.

(p.c.)

Orologi inverno 2018: L.U.C Heritage Grand Cru di Chopard

14 settembre 2017

Chopard arricchisce la sua collezione di orologi con un nuovo modello: L.U.C Heritage Grand Cru di Chopard, ultra sottile, sagomato, molto elegante, è un segnatempo di forma tonneau con movimento a carica automatica, un riferimento agli orologi da tasca creati da Louis-Ulysse Chopard. L.U.C Heritage Grand Cru di Chopard è adatto all'uomo elegante, sofisticato e distinto.

L.U.C Heritage Grand Cru di Chopard è proposto anche in oro rosa a 18 carati. E' impermeabile fino a 30 metri e propone logo L.U.C. nella corona. Altre caratteristiche sono la carrure satinata verticale di forma sagomata, la lunetta e il fondo cassas lucidi, il fondo cassa aperto, il vetro zaffiro bombato antiriflesso.

Il movimento è a carica automatica, con carica mediante micro rotore in oro a 22 carati. Presenta 29 rubini e la riserva di carica è di 65 ore. Il quadrante è bianco tipo porcellana con elementi decalcati neri e rossi, il contatore azzurrato sottile è a ore 6, mentre le lancette per l'ora e i minuti sono dorate, così come per i secondi.

Il cinturino è in pelle di alligatore marrone cucina a mano, con fodera in pelle di alligatore e fibbia ad ardiglione in oro rosa a 18 carati.

(p.c.)

Orologi inverno 2018: Swarovski

07 settembre 2017

Il marchio di moda Swarovski segna il nostro tempo dell'autunno-inverno 2017-2018 con una collezione di orologi che si accende di dettagli sparkling, per dei segnatempo da polso che sono dei veri e propri gioielli da abbinare ogni giorno al look che abbiamo scelto per l'occasione.

La collezione di orologi per l'autunno-inverno 2017-2018 firmato dal marchio di moda Swarovski vi conquisterà a ogni modello, dai quelli più semplici a quelli più tradizionali, passando anche per le soluzioni più originali e particolari che non passeranno inosservate.

(p.c.)

Orologi inverno 2018: Morellato

07 settembre 2017

Morellato ci presenta la sua nuova collezione di orologi per l'autunno-inverno 2017-2018, insieme ovviamente alla ricca linea di gioielli che noi donne non vediamo l'ora di indossare o di farci regalare. La nuovissima collezione di orologi conquista per i suoi colori originali, così come per i suoi dettagli particolari e innovativi, che si fanno sicuramente notare al nostro polso.

Bellissimi i modelli Sensazioni con charms a forma di cuori, di api e di farfalle, così come di fiori. Le api le troviamo anche nel modello Ninfa, mentre altri decori intriganti compongono i modelli Petra. Gli orologi Morellato per l'inverno 2018 si vestono anche di stile classico e tradizionale, di colori scuri con dettagli color oro per brillare con semplicità.

(p.c.)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO