Liu Jo Bologna Fc 1909: rinnovata la partnership per la stagione 2017 2018

Liu Jo e Bologna Fc 1909 rinnovano la partnership anche per la stagione 2017/2018. Scopri tutto su Fashionblog

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 20:  Liu Jo dressed Hostess of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on August 20, 2017 in Bologna, Italy.  (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna Fc 1909 e Liu Jo annunciano il rinnovo della partnership anche per la stagione 2017 2018. Per il secondo anno consecutivo Liu Jo vestirà infatti le hostess delle aree hospitality dello Stadio Dall’Ara in occasione delle gare casalinghe di campionato, contribuendo a qualificare ulteriormente l’immagine degli eventi sportivi calcistici a Bologna.

Gli outfit selezionati, che vedono una selezione di prodotti in linea con le ultime campagne adv del brand, sono stati identificati perché particolarmente rappresentavi dello stile Liu Jo, e sono testimonianza dell’attenzione che il brand riserva da sempre alla cura del dettaglio e alla qualità, valori che l’azienda condivide anche con la società calcistica.

Marco Marchi, Presidente ed Head of Style di Liu Jo S.p.A., ha dichiarato: “Sono molto felice che la nostra collaborazione con il Bologna Fc prosegua anche questa stagione e che ciò permetta a realtà dello stesso territorio di rafforzare il proprio legame ed il link tra moda e sport. Anche quest’anno le hostess delle aree hospitality dello stadio Dall’Ara avranno un tocco di glamour in più grazie agli outfit Liu Jo: così contribuiamo a rendere più fashion l’immagine di questi eventi sportivi e, soprattutto, uniamo il nome Liu Jo a quello di una squadra, il Bologna Fc, che è da sempre esempio di positività e sportività.”

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO