Michael Kors sfilata New York primavera estate 2018: la diretta streaming del fashion show su Fashionblog

In un mondo sempre più globale, Michael Kors torna a sfilare in diretta streaming mondialec on la nuova collezione primavera estate 2018 sulle passerelle della New York Fashion Week. Guarda su Fashionblog il fashion show live domani 13 settembre.

In un mondo sempre più globale, Michael Kors torna a sfilare in diretta streaming mondiale con la nuova collezione primavera estate 2018 sulle passerelle della New York Fashion Week. Il fashion show sarà live domani 13 settembre alle ore 10.

“Mi piace l'idea di essere in grado far di condividere l'esperienza della prima fila con le persone di tutto il mondo, non importa chi siano o dove vivono” ha dichiarato Michael Kors.

Tra le novità i fan di tutto il mondo potranno acquistare l'autunno 2017 indossato per lo show da Aimee Song, Veronika Heilbrunner, Camila Coelho e Chriselle Lim direttamente da Instagram. Dopo la sfilata, i clienti negli Stati Uniti, Canada ed Europa possono anche vedere o loro look e acquistarli su michaelkors.com.
Fa il suo ritorno anche la mini serie “Kors Commute” che vede protagonista Michael Kors in una limousine con vari esperti del settore mentre si prepara per la New York Fashion Week. Per questa stagione le protagoniste sono Carolyn Murphy e Andreea Diaconu che parleranno di moda e sveleranno cosa si nasconde nella loro borsa Bancroft. Il dietro le quinte e la prima fila si potranno invece seguire su Instagram Stories, inoltre è prevista una speciale visione dell'evento grazie ad Aimee Song, che gestirà per tutta la giornata l'account Snapchat di Michael Kors.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO