Gioielli inverno 2018: la nuova collezione DodoTags

I gioielli più belli e preziosi per l'autunno inverno 2017-2018

Gioielli inverno 2018

Ci sono alcune cose di cui non si può fare a meno ed i gioielli appartengono di sicuro a questa categoria, che si tratti gi veri e propri gioielli deluxe o bigiotteria, di creazioni firmate o artigianali, il potere che i bijoux hanno sulle donne è incredibile. Gli scaffali sono già pieni di gioielli inverno 2018, collane, anelli e bracciali che ci terranno compagnia nei mesi freddi e che, magari, entreranno di diritto tra i nostri accessori preferiti.

C’è chi ama cambiare accessori ogni giorno e li abbina ai look che indossa e chi invece si affeziona a una collana o ad un anello e lo indossa sempre, non se ne separa più per molto tempo. Ognuno di noi ha il proprio personalissimo rapporto con i gioielli, ma quel che accomuna tutte è la voglia di ampliare la nostra collezione, aggiungere dei pezzi che parlano di noi e ci fanno sentire speciali. I gioielli seguono le mode e le stagioni, anche qui ci sono le tendenze e i colori più cool, quello che però dobbiamo è adattare quello che ci piace a quello che siamo, senza inseguire i trend a tutti i costi!

I gioielli che indossiamo parlano di noi, c’è chi ama luccicare a più non posso e chi predilige i bijoux personalizzati o artigianali che abbiamo solo noi, bisogna solo ascoltare il proprio cuore e scegliere in modo consapevole, sia che si tratti di gioielli da centinaia di euro che di creazioni più democratiche.

Nei prossimi mesi scopriremo insieme i gioielli più belli e ricercati delle collezioni autunno inverno 2017-2018, grandi griffe, brand emergenti e tendenze da non perdere.

Foto | da Pinterest di lampertifrancesca e #f a s h i o n c l i c

Gioielli DodoTags: oro rosa e parole incise

(Aggiornamento 14 novembre 2017)

I gioielli Dodo sono tra i più amati dalle donne, sono bellissimi, preziosi e di carattere, raccontano di noi e del nostro si può scegliere tra un’infinità di proposte. Dodò lancia una linea molto carina che si chiama DodoTags e che si compone di piccole piastrine in oro rosa con parole e simboli incisi sopra. Il motto della collezione DodoTags è semplice: “Be yourself. Or not” ed è un invito ad essere se stessi, a scegliersi sempre, a giocare fuori dagli schemi e a mostrare la propria personalità.

DodoTags è una collezione preziosa realizzata in oro rosa, uno dei più belli ed eleganti, le parole incise sono una fonte di forza, coraggio e personalità, servono per incitarci e darci la carica, ma anche per dire al mondo qualcosa di noi. Questi gioielli sono perfetti anche come idea regalo, ci sono simboli di amore, fortuna, amicizia, felicità, ci sono tutti gli ingredienti per un perfetto regalo di Natale. Potete scegliere tra diversi gioielli: collane, braccialetti, ciondoli e anelli, potete abbinare le parole oppure combinarle tra loro e costruire nel tempo la vostra parure perfetta. I gioielli DodoTags sono disponibili sia semplici, solo con la targhettina incisa, che impreziosita con diamanti neri o bianchi, che renderanno ogni accessorio ancora più prezioso e unico.

I gioielli DodoTags li trovate nelle migliori gioiellerie e sullo shop online.

I gioielli Pandora Eterna Eleganza



(Aggiornamento 19 ottobre 2017)

Quando si parla di gioielli easy e contemporanei il punto di riferimento è sempre Pandora, un marchio che è riuscito a conquistare il nostro cuore con i suoi bijoux personalizzabili e glamour, incentrati sulle nostre diversità e la nostra personalità. Una delle novità dell’autunno 2017 è la linea Pandora Eterna Eleganza è un’esplosione di colore con delle bellissime pietre colorate e create in laboratorio, in modo da essere sostenibili, non pesare sull’ambiente e la natura ed essere anche abbastanza economiche. La collezione si compone di orecchini, bracciali e anelli realizzati in Argento Sterling 925 e disponibili in vari colori ma con un’impostazione classica e principesca che ci farà brillare sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni più speciali in cui vogliamo essere eleganti e bellissime. I bijoux Pandora Eterna Eleganza sono disponibili con tre pietre diverse: il cristallo blu zaffiro che è una delle più moderne ed è un po’ l’alternativa al nero, poi abbiamo il rubino nel suo favoloso rosso vermiglio e infine lo smeraldo nel suo verde intenso e senza tempo. Questi gioielli sono bellissimi, li potete acquistare singolarmente o abbinare tra loro, funzionano molto bene anche mixando i colori, soprattutto lo zaffiro e lo smeraldo. Se avete già bracciale componibile potete acquistare il singolo charm con la vostra pietra preferita.

La collezione Gemma di Morellato

(Aggiornamento 5 ottobre 2017)

Morellato allarga la famiglia e ci propone la nuova collezione Gemma, gioielli femminili e romantici che nascono dall’incontro tra l’argento 925 e le pietre preziose opalescenti, uno stile raffinato ed elegante pronto ad accompagnarci nella vita di tutti i giorni e nelle occasioni più speciali. Morellato ci propone questa collezione in sei diversi colori per altrettanti stati d’animo, abbiamo il rosa intenso che simboleggia la dolcezza e il light rose che è portavoce dell’amicizia indissolubile, l’azzurro cielo per chi cerca energia positiva e il olive green per chi vuole fiducia e ottimismo. Infine ci sono il bianco ed il nero, per le persone determinate e sicure di sé. Le gemme di Morellato le troviamo su collane e girocolli, orecchini lunghi, anelli e bracciali disponibili in argento e argento con finish in oro giallo e oro rosa. Morellato ci propone anche il bracciale cuff in argento elasticizzato che si adatta a tutte le misure, si piega, si stringe e si allarga ma torna sempre come prima. La nuova collezione Morellato è molto carina, potete acquistare un solo pezzo o fare dei coordinati, ad esempio collana e anello o orecchini e bracciale, scegliete voi quello che preferite e, magari, fatevi regalare il resto! Questi gioielli li vedo benissimo anche mixando i diversi colori, il finish opalescente è un perfetto fil rouge, soprattutto se optate per rosa, azzurro o verde.

Gli insettini di Gucci per l’autunno inverno 2017-2018

(Aggiornamento 14 settembre 2017)

Iniziamo il nostro viaggio nel mondo dei gioielli con le proposte di Gucci, Alessandro Michele ci presenta un tripudio di insettini deluxe per l’autunno inverno 2017-2018, api e scarafaggi si trasformano in accessori moda, come spille, orecchini e collane. I bijoux a forma di insetti non sono certo una novità ma Gucci li trasforma e ce li consegna in chiave pop e contemporanea, ci sono tanti modelli estrosi e irriverenti impreziositi anche da perle e brillantini.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO