Gioielli inverno 2018: gli insettini deluxe di Gucci

I gioielli più belli e preziosi per l'autunno inverno 2017-2018

Gioielli inverno 2018

Ci sono alcune cose di cui non si può fare a meno ed i gioielli appartengono di sicuro a questa categoria, che si tratti gi veri e propri gioielli deluxe o bigiotteria, di creazioni firmate o artigianali, il potere che i bijoux hanno sulle donne è incredibile. Gli scaffali sono già pieni di gioielli inverno 2018, collane, anelli e bracciali che ci terranno compagnia nei mesi freddi e che, magari, entreranno di diritto tra i nostri accessori preferiti.

C’è chi ama cambiare accessori ogni giorno e li abbina ai look che indossa e chi invece si affeziona a una collana o ad un anello e lo indossa sempre, non se ne separa più per molto tempo. Ognuno di noi ha il proprio personalissimo rapporto con i gioielli, ma quel che accomuna tutte è la voglia di ampliare la nostra collezione, aggiungere dei pezzi che parlano di noi e ci fanno sentire speciali. I gioielli seguono le mode e le stagioni, anche qui ci sono le tendenze e i colori più cool, quello che però dobbiamo è adattare quello che ci piace a quello che siamo, senza inseguire i trend a tutti i costi!

I gioielli che indossiamo parlano di noi, c’è chi ama luccicare a più non posso e chi predilige i bijoux personalizzati o artigianali che abbiamo solo noi, bisogna solo ascoltare il proprio cuore e scegliere in modo consapevole, sia che si tratti di gioielli da centinaia di euro che di creazioni più democratiche.

Nei prossimi mesi scopriremo insieme i gioielli più belli e ricercati delle collezioni autunno inverno 2017-2018, grandi griffe, brand emergenti e tendenze da non perdere.

Foto | da Pinterest di lampertifrancesca e #f a s h i o n c l i c

Gli insettini di Gucci per l’autunno inverno 2017-2018

Iniziamo il nostro viaggio nel mondo dei gioielli con le proposte di Gucci, Alessandro Michele ci presenta un tripudio di insettini deluxe per l’autunno inverno 2017-2018, api e scarafaggi si trasformano in accessori moda, come spille, orecchini e collane. I bijoux a forma di insetti non sono certo una novità ma Gucci li trasforma e ce li consegna in chiave pop e contemporanea, ci sono tanti modelli estrosi e irriverenti impreziositi anche da perle e brillantini.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO