Gap campagna autunno inverno 2017: protagonisti Cher e Future, il video Meet Me in the Gap

Gap presenta la campagna pubblicitaria per questo autunno inverno 2017 2018 che vede protagonisti le star della musica: Cher e il rapper Future. Guarda il video Meet Me in the Gap in anteprima su Fashionblog

Si chiama Meet Me in the Gap la nuova campagna pubblicitaria per questo autunno inverno 2017 2018 di Gap ed ha per protagonisti due icone della musica internazionale: Cher e il rapper Future. I due artisti si incontra sullo sfondo di una scala bianca, si siedono e cantano. Entrambi indossano due total look della nuova collezione di Gap.

La campagna autunnale ‘Meet Me in the Gap’ celebra la connessione che viene a crearsi tra persone differenti che hanno più in comune di ciò che pensano. La campagna si focalizza su Cher e Future, due figure culturalmente rilevanti e trascendentali i quali anche se non si erano mai incontrati prima sono riusciti ad armonizzare e offrire i loro stili vocali per la causa. Con il video diretto dal leggendario Director X, il duo ‘Meet in the gap’ collabora ad un incredibile esperienza musicale che fonde le loro origini musicali, rock e soul, attraverso una canzone che entrambi trovano profondamente ispirante.

Con la loro versione di “Everyday People”, originariamente composta da Sly and the Family Stone, il rapper da classifica e la leggendaria cantautrice si incontrano a metà strada tra un moderno hip hop trap beat ed una classica canzone americana.

"Amo l’idea di ‘Meet Me in the Gap’ perché è semplicemente avere delle idee in comune, essere aperto di mentalità e curioso verso diverse culture," dice Cher. "Non sapevo Future fosse così ma sapevo che sarebbe stato divertente lavorare con qualcuno che è completamente diverso da me, giovane, davvero talentuoso e volenteroso."

"C’era una grande alchimia mentre lavoravo con Cher e ci siamo sentiti come se stessimo facendo qualcosa molto più grande di entrambi", dice Future. "Gap non sta solo unendo 2 culture diverse tra loro ma sta portando tutti assieme attraverso la musica e lo stile. E’ davvero qualcosa fatto per le persone di tutti i giorni".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 642 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO