Pinko Coca-Cola primavera estate 2018: la nuova capsule collection, il party a New York con Ireland Baldwin

Pinko e Coca-Cola presentano la nuova capsule collection primavera estate 2018 con un evento speciale a New York con special guest Ireland Baldwin. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Pinko e Coca-Cola celebrano il terzo capitolo della loro collaborazione, presentando una nuova capsule collection - parte della collezione primavera estate 2018 del marchio italiano - con un evento speciale presso il flagship store Pinko di Soho a New York. Madrina dell’evento è stata Ireland Baldwin, secondogenita delle icone del cinema Alec Baldwin e Kim Basinger, che per l’occasione indossa un capo couture, custom made, realizzato da Pinko per celebrare la collaborazione con Coca-Cola. Il sound design è firmato dall’artista, dj, socialite e figlia d’arte Alexandra Richards.

Il glam vibe e la creatività di Pinko incontrano nuovamente l’attitudine pop e sparkling di Coca-Cola. Prendendo ispirazione dalle iconiche “Coca-Cola PinUps”, protagoniste di indimenticabili poster pubblicitari, il team creativo di Pinko ha ideato una capsule collection, dal mood metropolitano, che mixa capi mariniere, dettagli lingerie e silhouette street-couture. Jeans a zampa, pantaloni alla marinara, pencil-skirt, top a righe e felpe con ancore ricamate si alternano a capi sheer in macramé e maxi t-shirt con inserti in pizzo che esaltano le curve di Pin-Up contemporanee.

Completano il look una shopping bag in canvas, un marsupio con zip e due nuove varanti di Love Bag. La capsule collection sarà in vendita da dicembre 2017 nei negozi monomarca Pinko, sull’e-store del marchio e in selezionati multi-brand in Italia e all’estero.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO