London Fashion Week primavera-estate 2018: la sfilata chic e frou frou di Emporio Armani

Emporio Armani primavera estate 2018

Le sfilate di Londra sono entrate nel vivo e ieri sera Re Giorgio ha portato in passerella la sfilata Emporio Armani per la primavera estate 2018, una collezione fresca e dinamica, molto casual e incentrata sulle tonte pastello. In passerella trionfano il bianco e le tonalità soft, le trasparenze e quell’eleganza delicata e innata che i capi trasmettono e che, ogni volta, ci fanno innamorare sempre di più.


Giorgio Armani porta in passerella le sovrapposizioni di tessuti che regalano leggerezza ed eleganza, ci sono i capi tono su tono e quelli in cui il colore è accompagnato dal bianco candido, ma anche mise con effetti cangianti e madreperlati. Per la sera arrivano bluse leggerissime e glamour e pantaloni cargo perfetti per chi ama essere originale


Spazio anche per qualche elemento più brioso e frou frou come le maxi maglie con il granchietto, la stampa scozzese multi color effetto optical e poi la borsa-Aquilotto dalle tinte fluorescenti, una borsa a forma di aquila - il logo di Emporio Armani – che ci dimostra che Re Giorgio ha sempre un asso nella manica.

Giorgio Armani ha presentato alla London Fashion Week la sfilata per la linea Emporio Armani, l’ultima volta è stato nel 2006 e da allora è sempre stata sulle passerelle del Milano Moda Donna. Lo show è andato in scena al Tobacco Dock, ex magazzino del tabacco e oggi edificio nella zona Est della città. Probabilmente il cambio di location è stato solo un espediente per rafforzare la riapertura dello storico store Emporio Armani in New Bond Street in una veste rinnovata e contemporanea.

In merito all’arrivo della linea Emporio a Londra, Giorgio Armani ha dichiarato:

“Sono felice di ritornare a Londra e di presentare qui la nuova collezione Emporio Armani primavera-estate 18. Oltre allo show infatti oggi celebriamo la riapertura del negozio Emporio Armani in New Bond Street. Questa città è un luogo di fermento, di invenzione e grandi possibilità. Avviate proprio qui il nuovo percorso di Emporio è fortemente simbolico. Londra, con il suo dinamismo e la sua vivacità culturale è di grande ispirazione e sono felice di poter consolidare il forte legame con il pubblico britannico”

Giorgio Armani

Eleganza
9

Originalità
8

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
9





EMPORIO ARMANI ss18 @teddycharles35 @emporioarmani #lfw #emporioarmani #armani #lfwSS18 #hair

Un post condiviso da Federico (@federicosaba_hair) in data:


London Fashion Week @emporioarmani with the lovely @gie_ccino - - - #lindacantelloteam #lfw #emporioarmani #armanibeauty #makeup #makeupartist #londonfashionweek #fashionshow

Un post condiviso da Make-up Artist 🇫🇷Paris🇫🇷 🌴LA🌴 (@charlotte_prevel) in data:



The incredible Celina😍❤️Walking for Armani @emporioarmani #LFW #EstablishedModels #Armani #emporioarmani

Un post condiviso da ESTABLISHED MODELS (@estmodels) in data:


💥EMPORIO ARMANI💥 @ksenia.golubevaa walking for @emporioarmani #lfw #emporioarmani #ss18

Un post condiviso da The Face Paris (@thefaceparis) in data:




  • shares
  • +1
  • Mail